PROBLEMA Luminosità non va su W8.1

Pubblicità

44Wolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho windows 8.1 da poche ore, all'inizio era tutto ok , ma da pochi minuti non posso modificare la luminosità (ne tasti fisici ne impostazioni), se muovo la barra , la luminosità non si modifica. sono disperato aiutooooooo
I Driver sono tutti aggiornati

- - - Updated - - -

HELP ME, mi sto accecando , ho una amd mobility radeon hd 5000 e come pc un hp G62 (portatile)

- - - Updated - - -

HELP ME, mi sto accecando , ho una amd mobility radeon hd 5000 e come pc un hp G62 (portatile)

Ultima modifica:
ciao, se hai già provato a variare le configurazioni di risparmio energetico, la combinazione con tasti fn+f3 (o f4) e le modifiche effettuabili da ambiente desktop puoi provare, in ambiente modernUI, dalla barra laterale ad andare su: impostazioni--> modifica impostazioni pc-->pc e dispositivi-->alimentazione e sospensione. c'è un interruttore che regola automaticamente la luminosità dello schermo, prova a disattivarlo o ad attivarlo, dovrebbe cambiare qualcosa.
Io ho avuto lo stesso problema, ma al contrario (schermo scurissimo in presenza di scarsa luce ambientale) e ho risolto così, spero funzioni anche per te.
ciao, buon anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro