lumia o galaxy?

Pubblicità

erif

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve,
devo comprarmi un nuovo cellulare perchè quello di ora sta per tirare le cuoia, perciò la domanda è: meglio un galaxy s3 o il lumia 920? premetto che ho sempre avuto dei nokia e mi sono sempre trovato bene e che il lumia mi ispira un pò di più del galaxy però di quest'ultimo ne ho sentito parlare bene.
grazie mille

salve,
devo comprarmi un nuovo cellulare perchè quello di ora sta per tirare le cuoia, perciò la domanda è: meglio un galaxy s3 o il lumia 920? premetto che ho sempre avuto dei nokia e mi sono sempre trovato bene e che il lumia mi ispira un pò di più del galaxy però di quest'ultimo ne ho sentito parlare bene.
grazie mille

quanto vuoi spendere?
che sistema operativo desideri usare?
quanto grande?
i prezzi in discesa forniscono una serie di opportunità
ad esempio oggi ho visto....

s3 a 499 euro
l'advance a 269
lg l9 a 299

.....dopo il numero di microsoft con w8 preferisco android....

il prezzo non è un problema eccessivo, lo userei per lavoro e mi servirebbe un camera buona per le foto, ho visto dei video di confronto tra lumia e galaxy, e la nokia vince alla grande, almeno da quei video, per il sistema operativo non saprei con i nokia mi sono sempre trovato bene, e le celle del 920 mi piacciono, poi uno dovrebbe averli sotto mano per capire bene, la roba dell'lg non mi piace molto

Cosa ci faresti col cellulare? Hai detto che lo useresti per lavoro, quindi solo mail o anche editare documenti, altro...?

Bhe io ti posso dire che tenerlo in tasca non è tanto diverso che tenere in tasca un s3, però ovviamente devi provare tu stesso

Per quell'utilizzo e se le dimensioni sono un problema, anche io ti consiglio il lumia. Diversamente un note sarebbe stata una buona scelta. Non hai bisogno di giochini e applicazioni varie, quindi il marketplace non ti starebbe stretto.

delle applicazioni me ne frego, l'unica cosa utile sarebbe un visualizzatore per pdf dwg e programmi simili, la cosa importante per me è la fotocamera

- - - Updated - - -

delle applicazioni me ne frego, l'unica cosa utile sarebbe un visualizzatore per pdf dwg e programmi simili, la cosa importante per me è la fotocamera

La fotocamera del lumia pare proprio eccezionale dai video che si vedono in questi giorni. Per quello che devi farci, le applicazioni si trovano (office ad esempio è "di serie"). Se ti serve il gps, nokia drive funziona benissimo senza necessità di connessione internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro