Lumia 950 Xl Ancora Un Buon Acquisto?

Pubblicità

Towot

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve volevo esporvi un mio dubbio,
Devo acquistare uno smartphone e non volevo spendere più di 300-350€, mi sono imbattuto nel lumia 950xl a circa 250€, il mondo windows mi ha sempre affascinato ma non ho mai deciso di fare il passo. Ora mi chiedo il vecchio e "unico" top di gamma di casa microsoft è ancora un buon acquisto? Lo schermo e la fotocamera sembrano ottimi, la grandezza del display perfetta per le mie esigenze e la possibilità di usare continuum. Per le applicazioni io uso principalmente i soliti social, facebook, messenger, twitter, whatsapp ci sono problemi con queste app?

Oltre questo smartphone con il mio budget di spesa cosa mi consigliate? cerco uno schermo di almeno 5-5.2 pollici ed almeno 3gb di ram, come processore uno snapdragon 810+

Ciao
Il Lumia 950XL è senz'altro uno smartphone interessante.
I dubbi sono i seguenti: che intenzioni ha Microsoft? Che ne sarà di Windows 10 Mobile? Verrà supportato o lasciato al suo "triste" destino?

Ciao
Il Lumia 950XL è senz'altro uno smartphone interessante.
I dubbi sono i seguenti: che intenzioni ha Microsoft? Che ne sarà di Windows 10 Mobile? Verrà supportato o lasciato al suo "triste" destino?
Esatto questo è essenzialmente il mio problema e l'elevato calo di prezzo degli ultimi tempi mi fa presagire che ormai è un progetto abbandonato anche dal punto di vista "software" sono veramente indeciso perchè non trovo altri dispositivi (cinesate a parte) che abbiano lo stesso hw allo stesso prezzo

Esatto questo è essenzialmente il mio problema e l'elevato calo di prezzo degli ultimi tempi mi fa presagire che ormai è un progetto abbandonato anche dal punto di vista "software" sono veramente indeciso perchè non trovo altri dispositivi (cinesate a parte) che abbiano lo stesso hw allo stesso prezzo

Se vuoi spendere poco su Gearbest puoi trovare un interessante Xiaomi Redmi Note 3 Pro sotto i 200 euro. Lo sto provando da un pò e non è male veramente per il prezzo.
Una precisazione: è per utenti consapevoli. Che vuol dire? La lingua italiana può non esserci (ma se si sa smanettare basta fare il fiash alla rom mettendoci quella Globale con l'italiano). Inoltre non c'è garanzia o meglio: in caso di problemi bisognerà spedire lo smartphone in Cina. Questo è il prezzo da pagare per un costo d'acquisto inferiore :sisi:

Per quanto riguarda Windows 10 Mobile, c'è un rumor che parla di un aggiornamento previsto per primavera (in codice: Windows 10 Creators Update). Ma per adesso si sa nulla.

tra 950xl, zenfone 3 max e p9 lite secondo voi quale e il migliore?
per gli xiaomi preferisco comprare su amazon quindi per questo devo rinunciare

Premetto che per qualche motivo ho sempre preferito i lumia con windows, ma per quanto ci abbia provato negli anni fin dai primi modelli restano sempre indietro. Non ti consiglio un Lumia.

Applicazioni non aggiornate... Aggiornamenti del sistema li vedi una volta se hai fortuna.
Se ti interessano i social lascia già perdere...

p9 lite, a me sembra veramente il miglior acquisto considerando quanto costa.

Premetto che per qualche motivo ho sempre preferito i lumia con windows, ma per quanto ci abbia provato negli anni fin dai primi modelli restano sempre indietro. Non ti consiglio un Lumia.

Applicazioni non aggiornate... Aggiornamenti del sistema li vedi una volta se hai fortuna.
Se ti interessano i social lascia già perdere...

p9 lite, a me sembra veramente il miglior acquisto considerando quanto costa.
Oppure N5x aggiornamenti ancora per un anno
E prestazioni eccellenti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro