Lumia 920 vs Lumia 925 (o nexus 5?)

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, vorrei acquistare uno di questi due smartphone, poichè, costando entrambi 300 euro rappresentano le due migliori e uniche device windows 8 che potrei permettermi. Confrontandoli tecnicamente il 920 sembrerebbe prevalere, per la fotocamera e la memoria interna doppia in primis. E' anche quello che mi piace di più come design. Voi confermereste la mia scelta per il 920?

Invece, per quanto riguarda uno smartphone Android, anche se preferirei windows Phone 8, spicca il Nexus 5, che sembrerebbe a detta di molti il migliore per la sua fascia di prezzo. Secondo voi questo offre abbastanza vantaggi per soli 50 euro in più? (in caso opterei per la versione da 16 gb)

Grazie per i pareri

Salve a tutti, vorrei acquistare uno di questi due smartphone, poichè, costando entrambi 300 euro rappresentano le due migliori e uniche device windows 8 che potrei permettermi. Confrontandoli tecnicamente il 920 sembrerebbe prevalere, per la fotocamera e la memoria interna doppia in primis. E' anche quello che mi piace di più come design. Voi confermereste la mia scelta per il 920?

Invece, per quanto riguarda uno smartphone Android, anche se preferirei windows Phone 8, spicca il Nexus 5, che sembrerebbe a detta di molti il migliore per la sua fascia di prezzo. Secondo voi questo offre abbastanza vantaggi per soli 50 euro in più? (in caso opterei per la versione da 16 gb)

Grazie per i pareri
Fai molte foto? Se sì, il Nexus 5 le fa pessime, quindi lo scarterei a prescindere

Fidati, ho il N5 e ho provato il 920, le foto del N5 sono pessime. Se vuoi un metro di paragone, il N5 fa foto leggermente migliori del N4

Non è che non mi fido, forse hai un metro di paragone più affinato del mio che di sicuro non sono un esperto di fotografia, io ho un Nexus 5 da poco, però se confronto le mie foto con quelle di un Lumia 1020 le mie mi sembrano pessime, rispetto ad un 920 invece mi sembrano un po' peggio (parlo di confronti online perchè non ho tutti questi cell...) ma sarà che sono di manica larga, non riesco a dire che sono pessime... Ripeto, lo si vede anche dal confronto che ho postato che quelle del 920 sono meglio ma non ho l'impressione di vedere una differenza così fortemente marcata...

Aggiungo che arrivo da un Nexus S quindi per me è tutto grasso che cola!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro