Lumia 900/800/710... consigli su acquisto

Pubblicità

Antonio_

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
41
Se ne parla abbastanza, è uno smartphone che interessa molti utenti, ma non ho visto una discussione dedicata sul Forum, se ci fosse me ne scuso..
Vorrei qualche consiglio: ho intenzione di comprare uno dei due modelli attualmente disponibili (800 o 710), ma ho molti dubbi:

Conviene aspettare che il 710 scenda di prezzo (se si quanto credete ci possa mettere? Ho fretta...) e sperare di prenderlo a 250 in contanti? (Adesso 399 sono proibitivi e a quel punto prenderei il fratello maggiore a 499), o meglio ancora, qualche gestore lo vende con abbonamento?

Oppure prendere il fratello maggiore, l'800 (sicuramente con abbonamento)... Ho visto sul sito della Vodafone e della tre, ma non è che ci abbia capito tanto.. Le mie necessità sono Internet e una manciata di SMS (considerate che sono il classico teenager con amici i quali non hanno tutti la possibilità di accedere ad Internet in mobilità, e fin'adesso non ce l'ho avuta nemmeno io, anche se la situazione sembra migliorare in modo abbastanza evidente) più il cellulare ovviamente, avete idea di qualche abbonamento vantaggioso e umano (niente ricariche da 50€ al mese)?

Cosa mi consigliate?

Grazie ragazzi :)

con la tre per 49€ di anticipo e 25€*30 mesi hai 400min, 100 sms e 2GB di internet con il nokia lumia 800
con la vodafone hai il lumia 710 a 299€ (gli abbonamenti sono svantaggiosi rispetto alla tre)
con la tim hai 30€*30 mesi con 1000sms, 1gb di internet e il nokia lumia 800
con la wind ti conviene non fare niente :D

non potresti pagare lo smartphone a rate e poi prenderti tim young se sei under 30? 1gb di internet e 1000sms al mese con 9€ (6 per i primi 2 anni) e se acquisti il nokia lumia 800 per esempio a 15€ al mese con 27 mesi te lo sei ripagato e pagheresti per i primi 24 mesi 21€ e poi per i restanti 3 24€, avendo il vantaggio di non dover andare in roaming (la tre non prende molto bene, e la copertura della tim è formidabile :D)

Grazie di cuore della risposta :)

Effettivamente non avevo pensato a prenderlo a rate e poi fare una promozione del genere (per vodafone ci sarebbe zero limits e qualche altra cosa)... Sarebbe ottimo, gli SMS sono Tim verso tim o 1000 sms universali?

Alla fine ho preso il Lumia 710, per 299€ è uno smartphone da non lasciarsi perdere
Il sistema è fluido, ordinato e molto accessibile
L'integrazione con servizi tipo Facebook è perfetta
Zune è un ottimo lettore musicale e lo paragonerei all'applicazione iPod senza problemi, come paragonerei il software Zune del pc con iTunes senza alcun dubbio
La batteria dura abbastanza (20 ore più o meno) e lo schermo è in ogni condizione luminoso e definito
Forse le applicazioni sul market sono poche ma comunque sembra che si stia ampliando
Non riesco a configurare la vibrazione, vibra per due secondi sia per chiamate e messaggi e poi stop, ed è un problema :/
Voto finale: 8 pieno :)

Se avete domande fatele pure

Alla fine ho preso il Lumia 710, per 299€ è uno smartphone da non lasciarsi perdere
Il sistema è fluido, ordinato e molto accessibile
L'integrazione con servizi tipo Facebook è perfetta
Zune è un ottimo lettore musicale e lo paragonerei all'applicazione iPod senza problemi, come paragonerei il software Zune del pc con iTunes senza alcun dubbio
La batteria dura abbastanza (20 ore più o meno) e lo schermo è in ogni condizione luminoso e definito
Forse le applicazioni sul market sono poche ma comunque sembra che si stia ampliando
Non riesco a configurare la vibrazione, vibra per due secondi sia per chiamate e messaggi e poi stop, ed è un problema :/
Voto finale: 8 pieno :)

Se avete domande fatele pure

Hai avuto modo di confrontarlo con l'800? In che cosa differiscono concretamente (oltre estetica e fotocamera) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro