DOMANDA Lumia 820 o Ascend P1 ???

Pubblicità

Matungo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao,

chiedo il vostro aiuto per la scelta dello smartphone, mi ritengo poco informato sul mobile anche perché sono in possesso di un antiquato nokia n82 ( nulla da dire ha fatto ottimamente il suo lavoro fino a ora .. :( ) .

Sono molto indeciso su questi due terminali cercando su internet ho chiarito alcuni dubbi ma purtroppo mi rimangono :

- sistemi operativi a confronto .... questione app gratuite e perdita di tempo nel farle funzionare .
- possibilità di passare al jelly bean con ascend P1 ( e se ce ne sia davvero bisogno )
- resistenza ( ascend p1 ha il gorilla glass lumia 820 no )

ho notato che a livello hardware sono molto simili.. voi che mi consigliate?
ho letto di problemi con android ( freeze , riavvi ect) e di poche soluzioni a livello app per wp8 .

Vi ringrazio anticipatamente ogni risposta sarà ben accetta :D

Se vuoi qualcosa di semplice, intuitivo e veloce allora consiglio il Lumia 820.
Ma se vuoi "smanettarci" o personalizzarlo pesantemente allora meglio il huawei, essendo android.

Windows Phone ha forse meno App disponibili rispetto ad Android, ma questo non significa che siano di scarsa qualità. Con nessuno dei due sistemi dovresti avere problemi a farle funzionare. Prima di acquistare il telefono, fai un giro da PC sullo Store di entrambi, così vai a colpo sicuro con le App che ti servono.

L'Ascend P1 dovrebbe essere aggiornabile a Jelly Bean tramite canali ufficiali.

Non so dirti della resistenza dell'Ascend, non avendolo mai provato. I Lumia però sono abbastanza resistenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro