Lumia 520

Pubblicità

SimoneRot

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un lumia 520 e come sapete la batteria nonostante gli accorgimenti essendo da 1430 dura vermanete poco, ho visto che sono uscite delle batterie maggiorate per tale device, ma ora mi chiedo, potrebbero influire sulla ''salute'' del 520, parlo in termini di elettricità e roba del genere, non è che in qualche modo potrebbe rovinarsi con una da 1600 o addirittura 2450 ?

se sono state costruite in modo adeguato no
se si tratta di roba cinese comprata chissà dove invece potrebbero far danno

la soluzione migliore sono le batterie esterne da tenere in borsa o in macchina per fare una ricarica a metà giornata

Salve, ho un lumia 520 e come sapete la batteria nonostante gli accorgimenti essendo da 1430 dura vermanete poco, ho visto che sono uscite delle batterie maggiorate per tale device, ma ora mi chiedo, potrebbero influire sulla ''salute'' del 520, parlo in termini di elettricità e roba del genere, non è che in qualche modo potrebbe rovinarsi con una da 1600 o addirittura 2450 ?

Il tallone di tutti gli smartphone è la batteria.
Dipende sempre dall'uso. Basta piccoli accorgimenti e si aumenta l'autonomia. Tipo:

-diminuire la durata dell'accensione dello schermo
-accendere gps e bluetooth solo quando servono.
-se possibile utilizzare il wifi in quanto il 3g consuma più batteria.

Infine: usi come giochi e molti video influiscono negativamente sull'autonomia.

Il tallone di tutti gli smartphone è la batteria.
Dipende sempre dall'uso. Basta piccoli accorgimenti e si aumenta l'autonomia. Tipo:

-diminuire la durata dell'accensione dello schermo
-se possibile utilizzare il wifi in quanto il 3g consuma più batteria.

Infine: usi come giochi e molti video influiscono negativamente sull'autonomia.
aggiungo: la luminosità dello schermo è meglio tenerla bassa, anzi al minimo se non ci sono riflessi
poi è utile anche impedire che ci siano 95858 mila processi inutili in background, basta disattivare le app inutili che non si possono disinstallare senza root e si risparmia ram e cpu

Salve, ho un lumia 520 e come sapete la batteria nonostante gli accorgimenti essendo da 1430 dura vermanete poco, ho visto che sono uscite delle batterie maggiorate per tale device, ma ora mi chiedo, potrebbero influire sulla ''salute'' del 520, parlo in termini di elettricità e roba del genere,
Se compri buone batterie no. Ad es la mugen fa eccellenti batterie, per il 520 c'è quella da 1600, ma non so se vale la pena spendere 35€ per 170 mah in più...

addirittura 2450 ?
Se le 2450mah sono quelle che ho visto su ebay a 5€, lascia perdere

poi è utile anche impedire che ci siano 95858 mila processi inutili in background, basta disattivare le app inutili che non si possono disinstallare senza root e si risparmia ram e cpu
Ha detto che ha un lumia, su wp non c'è il problema delle app in background

Il gps su wp si può tenere sempre acceso, consuma pochissimo se non usato.
Io lo tengo sempre acceso sul 620 che ha una batteria da 1300, ed è comodo averlo sempre attivo nel caso si perda il telefono o serva per emergenza

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro