alieno_spike Nuovo Utente Messaggi 7 Reazioni 0 Punteggio 24 7 Agosto 2013 #1 ho il nokia lumia 520 e pur essendo nuovo ogni tanto si spegne perche appoggiandolo si sposta la batteria :/ non è normale vero? è anche nuovo
ho il nokia lumia 520 e pur essendo nuovo ogni tanto si spegne perche appoggiandolo si sposta la batteria :/ non è normale vero? è anche nuovo
Byte Utente Èlite Messaggi 7,206 Reazioni 1,308 Punteggio 166 7 Agosto 2013 #2 alieno_spike ha detto: ho il nokia lumia 520 e pur essendo nuovo ogni tanto si spegne perche appoggiandolo si sposta la batteria :/ non è normale vero? è anche nuovo Clicca per espandere... ?????? Si sposta la batt?? Mah, meglio che lo porti dove l hai comprato.
alieno_spike ha detto: ho il nokia lumia 520 e pur essendo nuovo ogni tanto si spegne perche appoggiandolo si sposta la batteria :/ non è normale vero? è anche nuovo Clicca per espandere... ?????? Si sposta la batt?? Mah, meglio che lo porti dove l hai comprato.
Danilo25 Utente Attivo Messaggi 345 Reazioni 63 Punteggio 40 11 Agosto 2013 #3 Non ho il telefono ma non credo sia normale. Dato che è nuovo ti conviene fartelo sostituire.