Lumi sulle mobo agp + pci express

Pubblicità

greypilgrim85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve!
Dato che possiedo da poco una Sapphire x1600pro (dopo che giugno l'avevo restituita perchè non andava), mi chiedevo quante mobo ci fossero avere sia la porta agp sia quella pci-express. In particolare avevo notato la ASROCK 775DUAL-VSTA DUAL CHANNEL PCI EX AGP che supporta praticamente tutte le cpu Intel, però mi interessava sapere un pò come andava e se ce ne sono altre con l'accoppiata agp/pciex sia per Intel sia per AMD.

da quello che so le uniche mobo ad avere sia il pci-e che l'agp le fa la asrock!
x quello che costano vanno abbastanza bene ma,se vuoi,non ti permettono di occare del sistema!(in quel senso sei molto limitato!)

greypilgrim85 ha detto:
Beh, di overclock non è che me ne intenda molto! La cosa che mi interessa è riutilizzare più pezzi possibili del pc che ho ora...
allora la asrock è l'unica alternativa se non vuoi cambiare nient'altro!

La 775DUAL-VSTA è una buona mobo se vuoi risparmiare un po' e riutilizzare la tua Agp. :sisi: :ok:

Quindi ci sono solo le Asrock? Ok! Non mi sembrano male ed il prezzo è abbastanza abbordabile. Riutilizzare l'agp non mi dispiace affatto, anche perchè la scheda è stata da giugno ad ottobre tenuta dal negoziante visto che si era bruciata l'uscita video per il monitor -.- ! Ma di mobo con agp + pciexpress ed am2 ce ne sono? Perchè ho visto che c'è solo per il 939 :(!

Ho notato ora che la Asrock 939dual-vsta ha una porta dove ci si può inserire una schedina chiamata am2cpu board... Secondo voi, come soluzione può andare bene? O ci sono problemi con le prestazioni??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro