Lui 33 anni, lei 104: si sposano!!

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neo2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Lui ha 33 anni, lei 104: entrambi sono malesi. Lui, Muhammad Noor Che Musa, era un pensionato di lei, Wook Kundor, e dice che, all'inizio, la vecchia gli ispirava un sentimento di pietà per la sua solitudine. Ma alla fine si sarebbe innamorato di lei. Almeno così dice: "E' la volontà di Dio", spiega. E così i due si sono sposati. "La società è cinica, ma io non l'ho sposata per soldi", garantisce l'uomo. Sarà...

"Può sembrare strano a coloro che non capiscono, ma io ho trovato la pace da quando, due mesi fa, ci siamo sposati", ha raccontato lo sposo. "Se mi sono innamorato di una donna di 71 anni più anziana di me, è la volontà di Dio" ha aggiunto Muhammad.

"Io so che la società è cinica, ma io non l'ho sposata per il suo denaro. Lei è povera... Il suo unico bene sono le sue grandi conoscenze religiose. Grazie a lei potrò approfondire anche le mie conoscenze in questo campo", ha spiegato Mohammad.

"Spero che questo matrimonio possa durare", ha aggiunto da parte sua la signora Wook. "Io domando alla gente di vedere nel nostro matrimonio un segno positivo, perché noi non abbiamo fatto nulla che sia proibito da Dio".

cosa ve ne pare?si e' sentito anche al tg!
io non so veramente come facciano..per me e' impensabile!

ma puo' essere anche una che sa circuire gli uomini ma a 104 anni come fara'? e' una strega? :look:

il mio era + che altro un appunto sul mancato uso del dizionario da parte dell'articolista..
Se fosse avvenuto il contrario probabilmente avremmo pensato: e che c'è di male? Il vecchio vuole godersi la vecchiaia con una fanciulla, se poi la sua eredità servirà alla fanciulla che lo riempie di gioia nel perido più difficile cosa c'è di sbagliato?

Mi chiedo se il ragazzo abbia il coraggio di baciarla o magari qualcosa di +... :asd::asd::asd:

ma dai..mio dio non dico che non ci puo' essere amore pero' e' quasi impossibile! a me sembra scontato che sia per soldi!

oppure potrebbe anche essere che lui non abbia trovato di meglio in giro..ipotesi da non scartare :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro