luci neon led

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
vorrei donare al mio case thermaltake xaser v8000a una luminosità abbastanza forte ma molto obogenea
nel senso che vorrei una luce che si veda per tutta la finestra del case con la stessa intensità

consigli su dove alloggiare i neon e che marca (colore blu_uv)
grazie

ma i connttori della dfi lanparty sono uv?

Se il tuo case ha finestra, stai tranquillo di posto ce ne tanto, io che posseggo un v5000d lo riempito di neon e ancora non si illumina del tutto, cmq se vuoi una luce carina e molto diffusa devi comprare molto, di modding un po di tutto, io ci ho speso gia per moddarlo un po circa 200€ e ancora devo spendercene.

Romix ha detto:
Se il tuo case ha finestra, stai tranquillo di posto ce ne tanto, io che posseggo un v5000d lo riempito di neon e ancora non si illumina del tutto, cmq se vuoi una luce carina e molto diffusa devi comprare molto, di modding un po di tutto, io ci ho speso gia per moddarlo un po circa 200€ e ancora devo spendercene.
se vuoi del mod estremo....
un neon blu in basso al case, 1 nella parte alta e 1 uv sul lato sx x far reagire i componeti uv e il tuo pc assomiglierà ad un lampione....
se non ti basta potresti sostituire la ventole (eventualmente ache quella del dissi del procio ed alimentatore) con ventole luminose o meglio ancore con neon circolari (circa 5-8€ in + rispetto alle normali luminose con led)..totale circa 40-50€ max...poi se vui potresti prendere i kit uv x connettori e cavi(circa 25€) e un barattolo di vernice UV (3-6 €)x dipingere le parti metalliche interne al case x farle brillare...
se vuoi strafare aggiungi dei piedini a led al tuo case, fanno davvero tanta luce!

no io ho un xaser v8000a con finestra
e pensavo:
un neon sotto che illumini il pavimento sottostante (il xaser v800a ha dei piedini che lo rialzano di 3cm)
ho gia due ventole con led
poi aggiungo:
1 neon rosso in verticale a sinistra del case + 3 neon uv orizzantali in basso in alto e in mezzo (dietro ad una barra a [ per irrigidire il case)
poi metto una o due ventole led rossi
cable sleeving blu e rossi
caviround blu uv
poi basta

3 uv sono esagerati...1 basta e avanza, 2 se vuoi strafare, ma tre è buttare i soldi...
guarda questa foto...2 soli neon UV e il risultato è luminosissimo....
io non ti consiglio tutte quelle ventole, anch'io ho pensato come te, ma soprattutto le ventole (nell'eventualità) nella parete sx del case creano davvero tanto rumore...
piuttosto metti dei led ad alta luminosità, vendono già delle strutture provviste di tre led luminosissimi da collegare ad un molex libero, sono di grande impatto... di grande impatto sarebbe cambiare tutti i molex e metteri magari blu UV... :toccato:

Ultima modifica:
bello vero? peccato ke non è il mio case...sarebbe 1 sogno, ma tra poco spero di far qualcosa di simile...
visto ke x gli UV avevo ragione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro