RISOLTO luce MoBo rimane accesa

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,209
Punteggio
128
mmmm, per la seconda volta in un mese dopo spento il PC rimangono accese le luci della MoBo. (che normalmente non fa)
non parlo di una luce particolare, come per segnalare un problema, parlo della illuminazione della scheda madre. (non so se mi sono spiegato.)

Nella firma troverete la mia Build.

ideeee?

Ciao. C'è un'opzione nel BIOS che spegne i led a pc spento fatti un giro nelle opzioni avanzate sezione onboard device configuration

si capisco l'opzione... e ci guarderò... ma il punto che non lo fa sempre e sono anni che lo uso.

Ultimamente lo ha fatto un paio di volte... senza che io abbia mai fatto nessun cambiamento. strano.

ci guarderò comunque. grazie

hai aggiornato il BIOS?
dovrebbe esserlo anche perché su questa MoBo non credo ci lavorino più, ma ci guarderò. grazie

vi aggiorno e se nel frattempo vi vengono altre idee fatemelo sapere-👍

si capisco l'opzione... e ci guarderò... ma il punto che non lo fa sempre e sono anni che lo uso.

Ultimamente lo ha fatto un paio di volte... senza che io abbia mai fatto nessun cambiamento. strano.

ci guarderò comunque. grazie

dovrebbe esserlo anche perché su questa MoBo non credo ci lavorino più, ma ci guarderò. grazie

vi aggiorno e se nel frattempo vi vengono altre idee fatemelo sapere-👍
non mi sorprenderebbe che un aggiornamento di 11 possa interferire anche in cose del genere

up

per ora tutto bene , ho aggiornato ieri anche windows.

strana una cosa :

tempo fa ho comprato questo orologio da parete ...

QUI

e tenendolo attaccato all'USB del PC i led si accendevano e spegnevano a seconda del fatto che il PC stesso fosse acceso o spento.

a volte ora rimane acceso anche dopo aver spento il PC !!! mmmmm🤔🤔🤔🤔

P.s.

mmmm...

mi sa che l'aggiornamento bios fa schifo !! 😆

non c'è controllo sulle luce del case , ora le ventole rgb non cambiano colore e non ho modo di dirglielo nel BIOS !! dannazione per dinci bacco !!! @@@************** !!!😡

suggerimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro