PROBLEMA Luce info lampeggia

Pubblicità

mynameisALEXIN0

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
23
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Salve hlo comprato un PC e da sempre (quindi dal primo avvio) ho notato che la luce del INFO sul Case rossa continua a lampeggiare constantemente, non ho la minima idea di che info si tratti, qualcuno saprebbe cosa dovrei controllare?
Il pc non da problemi
 
Luce info? In base a come sono stati fatti i collegamenti, essenzialmente luce blu significa PC acceso e rossa HD che legge o scrive, dovrebbe lampeggiare praticamente sempre... O comunque viceversa!
 
Luce info? In base a come sono stati fatti i collegamenti, essenzialmente luce blu significa PC acceso e rossa HD che legge o scrive, dovrebbe lampeggiare praticamente sempre... O comunque viceversa!
Ah allora nessun problema, lampeggia praticamente sempre, quando sono in idle rallenta il lampeggiamento
 
lampeggia praticamente sempre, quando sono in idle rallenta il lampeggiamento
controlla di averla collegata al posto giusto nel pannellino sulla scheda madre, il rosso sempre fisso o sempre lampeggiante indica un verso o un posto sbagliato;
invece durante gli accessi agli SSD in lettura o in scrittura è normale che lampeggi
 
Salve hlo comprato un PC e da sempre (quindi dal primo avvio) ho notato che la luce del INFO sul Case rossa continua a lampeggiare constantemente, non ho la minima idea di che info si tratti, qualcuno saprebbe cosa dovrei controllare?
Il pc non da problemi
Quel led stà ad indicare l'attivita di scrittura e lettura del componente hardware preposto all'immagazzinamento dei dati e sistema operativo, l'hard disk, come l'ssd o l'nvme che hai installato nel tuo pc.
 
Se ti da fastidio lo puoi scollegare dalla mobo senza problemi eh. La sua utilità è relativa. Diversi case neanche ce l'hanno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top