Luce bordo cornice iPad 2

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Nel mio iPad 2 64Gb Black,nella cornice dal lato tasti se ci si guarda in obliquo (tendo in piedi dritto ipad rispetto al piano) come una piccola fessurina di luce,dico fessurina per rendere l'idea molto sottile,come se fosse una "crepa" nel bordo del display,ma vista così non si vede in quanto è coperta dal bordo dello schermo.

Mi da un pò fastidio sapere che ci sia,secondo voi dovrei portarlo a vedere?
Lo sostituiscono?
Non ha mai preso colpi o cose simili,ha una custodia in pelle fronte retro.

Se dovessero sostituirlo,ne danno uno uguale nuovo? Non rigenerato intendo?

Secondo voi mi conviene tenerlo così com'è,visto si vede e non si vede?

Grazie

No, te ne danno uno ricondizionato. Secondo me quello non è un difetto, dato che il tasto non e mai perfettamente grande quanto il buco, se no non riusciresti a schiacciarlo

No, te ne danno uno ricondizionato. Secondo me quello non è un difetto, dato che il tasto non e mai perfettamente grande quanto il buco, se no non riusciresti a schiacciarlo

Non è nel tasto,sembra tra il display e la cornice,all'interno,si vede solo se si guarda l'iPad in obliquo. E'più l'idea di averlo,ma non si vede e non crea problemi,per beccare un ricondizionato che poi è peggio del mio nuovo...non so se convenga,se desse problemi allora si.

- - - Updated - - -

Come si capisce se è uno nuovo o
ricondizionato? Da dove si nota?
_

Dal seriale. Apple ne dà uno ricondizionato, ogni volta che sostituisci il tuo prodotto. Alla terza volta ogni tanto lo danno nuovo

Queste sono le foto di un iPad identico al mio che presenta lo stesso "difetto" lo si nota solo mettendolo dritto in piedi (orizzontale dalla parte destra dove ci sono i tasti)

Display iPad2 (1).webpDisplay iPad2 (2).webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro