Vendo mini-stock cosi composto:
Consolle GameBoy Color, perfettamente funzionante e praticamente nuovo, con imballo originale e manualetti (GARANTISCO CHE SE LO VEDETE DITE CHE E' NUOVO!)
MyOrganizer della Logic3 (custodia rigida con scomparti per giochi e accessori, a forma di gameboy gigante), con imballo originale e manuale.
Lente ingrandimento con lucina per la consolle.
Gioco ALLEYWAY (con scatola e manuale, come nuovo).
Gioco ASTERIX SULLE TRACCE DI IDEFIX (con scatola e manuale, come nuovo!).
Gioco KONAMI GB COLLECTION Vol. 1 (Sono 4 giochi in una cartuccia, con scatola e manuale, anch'esso come nuovo).
Gioco MARIO YOSHI (solo cartuccia).
Gioco ZELDA (cartuccia+ custodietta cartuccia).
Gioco PAPERBOY (solo cartuccia).
Se interessati, contattatemi, posso inviarvi foto di tutto. E' come nuovo, lo comprai quando detti indietro il SNES ma l'ho usato in 3/4 occasioni al max perchè avevo la playstation e mi spostavo raramente da casa.
Consegna a mano a Lucca (anche viareggio), Pisa oppure spedisco.
€ 50 (compreso pacco celere 3).
Consolle GameBoy Color, perfettamente funzionante e praticamente nuovo, con imballo originale e manualetti (GARANTISCO CHE SE LO VEDETE DITE CHE E' NUOVO!)
MyOrganizer della Logic3 (custodia rigida con scomparti per giochi e accessori, a forma di gameboy gigante), con imballo originale e manuale.
Lente ingrandimento con lucina per la consolle.
Gioco ALLEYWAY (con scatola e manuale, come nuovo).
Gioco ASTERIX SULLE TRACCE DI IDEFIX (con scatola e manuale, come nuovo!).
Gioco KONAMI GB COLLECTION Vol. 1 (Sono 4 giochi in una cartuccia, con scatola e manuale, anch'esso come nuovo).
Gioco MARIO YOSHI (solo cartuccia).
Gioco ZELDA (cartuccia+ custodietta cartuccia).
Gioco PAPERBOY (solo cartuccia).
Se interessati, contattatemi, posso inviarvi foto di tutto. E' come nuovo, lo comprai quando detti indietro il SNES ma l'ho usato in 3/4 occasioni al max perchè avevo la playstation e mi spostavo raramente da casa.
Consegna a mano a Lucca (anche viareggio), Pisa oppure spedisco.
€ 50 (compreso pacco celere 3).