• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Lucca+Sped] coppia di 512mb vitesta 500mhz + AMD64 3500 WINCHESTER

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riskill3r

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

vendo le mie affezzionatissime ram! Posto la foto di cpu-z che mostra i settaggi delle ram tenute rilassate a 250; con 2.9volt tengono 6-3-3 cas2.5!!! I tempi possono scendere ancora, ma nn ho foto dei test fatti, cmq stanno stabilissime a 255, nn stanno a 260 perche purtroppo sono due sigle differenti, stesso chipset ma comprate in 2 momenti differenti!
Resta il fatto che a 255 sono una bomba!!!!

Che dire, dato che nn stanno a 260, invece di 150, le metto a 130 euroni piu spedizioni, fatevi avanti:P

Inoltre vendo il mio procio, che zitto zitto è abbastanza fortunello! Come da oggetto, è un winchester 3500 che in daily use viene tenuto a 250x10!!! Prezzo ancora da decidere, fatevi avanti che ci veniamo in contro!

Pagamento tramite ricarica poste pay e via!!!!

Fatevi sentire:D

A presto!

a garanzia come stanno cpu e ram, scontrino?
se ci stai possiamo fare 250 spedito...

250 euro spedito mi sembra in po pochino... perche sei te possiamo fare 270 spedito... Meno me ne sa male... Divisi sarebbe 130 le ram e 150 il procio! Veniamoci incontro dai...

Ultima modifica da un moderatore:
hai garanzia di entrambi?
il processore è boxed o tray?
nel fine settimana sono spesso a viareggio, potremmo trovarci all'uscita di lucca e incontarci lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Il procio è come lo vuoi, sia boxed che no! basta che me lo dici, purtroppo nn ho la garanzia ufficiale di nessuno dei due oggetti, garantisco io:D se per te va bene!
Se ci incontriamo all uscita dell autostrada sarebbe super! resto in attesa!!!

Riskill3r ha detto:
drive97 l'offerto t alletta allora?
facci (plurale majestatis) sapere qualcosa!
ciao

grazie ma cercavo qualcosa ancora in garanzia ufficiale...per ora esco dalla coda, se non trovo niente e tu ancora non hai venduto, mi rifarò vivo...buona vendita!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro