PROBLEMA Lubuntu e inizio!

Pubblicità

Sirkus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Salve ho installato fortunatamente LUBUNTU e volevo chiedervi un po di cose..
1)Ho installato ADOBE Flash Player da LUbuntu Software Center ma su Mozilla e come se non ci fosse
2)Da dove scarico Wine?
3) Mi mancano i driver di rete WIFI
Il pc è un Acer Aspire one 532h

Salve ho installato fortunatamente LUBUNTU e volevo chiedervi un po di cose..
1)Ho installato ADOBE Flash Player da LUbuntu Software Center ma su Mozilla e come se non ci fosse
2)Da dove scarico Wine?
3) Mi mancano i driver di rete WIFI
Il pc è un Acer Aspire one 532h

Per il flash player e altri codec multimediali, installa lubuntu-restricted-extras. Per il driver del wifi, cerca il tool: driver aggiuntivi.

Per il flash player e altri codec multimediali, installa lubuntu-restricted-extras. Per il driver del wifi, cerca il tool: driver aggiuntivi.

Non va comunque il flash player.in driver aggiuntivi non mi trova il driver

- - - Updated - - -

20160131_180427-1.webp

Ultima modifica:
Magari pretende una versione recente di Flash? Su linux Flash è mantenuto aggiornato solo tramite Google Chrome

Non va comunque il flash player.in driver aggiuntivi non mi trova il driver

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 193714

Per il flash player, install Google Chrome o Chromium. Per i driver WIFI, installa hardinfo, vai su PCI Devices e dicci il modello della scheda WIFI. Se non lo trovi, genera un report, e lo incolli qui, devi deselezionare tutto e lasciare solo Devices -> PCI devices.

Schermata del 2016-01-31 19-04-36.webp

Per il flash player, install Google Chrome o Chromium. Per i driver WIFI, installa hardinfo, vai su PCI Devices e dicci il modello della scheda WIFI. Se non lo trovi, genera un report, e lo incolli qui, devi deselezionare tutto e lasciare solo Devices -> PCI devices.

Visualizza allegato 193722

Magari pretende una versione recente di Flash? Su linux Flash è mantenuto aggiornato solo tramite Google Chrome
Facendo un report non esce nulla.....rimane la pagina bianca
Non esitesiste un programma che trova e scarica i driver da solo?

Facendo un report non esce nulla.....rimane la pagina bianca
Non esitesiste un programma che trova e scarica i driver da solo?

Si, il tool: driver aggiuntivi, però per qualche motivo non c'è il driver della tua scheda wifi. Dal tool hardinfo, puoi vedere che modello è la scheda WIFI, altrimenti non possiamo aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro