• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Lt+ ss] zotac 3080 12gb

Pubblicità
Interessante mi interesserebbe mi sai dire se è ancora in garanzia e se ha lo scatolo originale?
L'unica cosa che mi frena un pò e che a questo prezzo trovo una rtx 4070 nuova che sarebbe molto simile a una rtx 3080, ma come ho scritto prima la tua offerta è interessante.

Interessante mi interesserebbe mi sai dire se è ancora in garanzia e se ha lo scatolo originale?
L'unica cosa che mi frena un pò e che a questo prezzo trovo una rtx 4070 nuova che sarebbe molto simile a una rtx 3080, ma come ho scritto prima la tua offerta è interessante.
la scatola si dovrei averla, la garanzia no

@mat7e0
posta delle foto(sotto spoiler)della vga, in modo che chi la vede possa farsi un'idea dello stato in cui si trova

Pubblicità
Pubblicità