• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LT + ss] Vendo PS3 40 GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Salve,

Vendo la PS3 da 40 Gb perfettamente funzionante tranne che per il lettore dei cd che si è rotto, quindi basta aggiustare quello ed è come nuova visto che è sempre stata tenuta benissimo. E' compreso anche un joypad originale. Prezzo 110 euro + ss

Ultima modifica:
Play riparata. Ora la vendo perfettamente funzionante. Prezzo 170 euro spedita

Chiedo ai moderatori di cambiare il titolo in "Vendo PS3 40 GB"

Come non detto...pensavo di aver risolto invece niente. Leggendo su internet avevo letto che il problema poteva essere la saldatura del diodo e infatti risaldandolo il problema sembrava risolto invece ha funzionato per 10 minuti e poi ha smesso di leggere di nuovo. Quindi la rimetto in vendita come non funzionante a 110 euro spedita

Come non detto...pensavo di aver risolto invece niente. Leggendo su internet avevo letto che il problema poteva essere la saldatura del diodo e infatti risaldandolo il problema sembrava risolto invece ha funzionato per 10 minuti e poi ha smesso di leggere di nuovo. Quindi la rimetto in vendita come non funzionante a 110 euro + ss
scusa l'OT ma per ripararla non puoi semplicemente cambiare il lettore?

Si si hai perfettamente ragione ma siccome ho intenzione di farmi la slim da 120 GB non ha senso ripararla. O meglio la potrei riparare e poi metterla in vendita a 60 euro in più cioè il prezzo del lettore e non ha molto senso

Sono interessato

Ciao volevo sapere se la play la avevi ancora disponibile o l'avevi venduta...

Scusa ho visto solo ora il messaggio di risposta cmq si se mi garantisci che ha solo il lettore cd come problema e che tutto il resto funziona perfettamente e non sia una di quelle con YLOD...una cosa sai dirmi in assistenza quanto vogliono per cambiare il lettore?

In assistenza non lo so ma ti chiedono parecchio perchè è fuori garanzia. Io ho sentito parlare di più di 200 euro ma non te lo posso dire con certezza. Cmq si ti assicuro che è solo il lettore. La play funziona perfettamente e non è una con YLOD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro