perseverance
Utente Attivo
- Reazioni
- 145
- Punteggio
- 48
Salve come da titolo vendo la mia 5600xt per passaggio a 6700xt . La scheda è stata acquistata da Amazon a Maggio 2020 , quindi dovrebbe avere ancora della garanzia residua. Tenuta in modo maniacale , mai fatto nessun tipo di OC , mai aperta o riparata , sigillo ancora intatto , tenuta sempre pulita dalla polvere. Usata solo per giocare in 1080p. La scheda non ha alcun difetto estetico , è pari al nuovo e funziona perfettamente , infatti non mi ha mai dato problemi ma solo soddisfazioni. Si tratta della versione con le memorie a 14 Gbps .
La vendo completa di confezione originale in ottimo stato con tutti gli accessori previsti. La scheda è in vendita anche da altre parti. Al bisogno fornisco prova di acquisto .
Dettagli:
- Spedizione: Standard tracciata con Poste Italiane inclusa nel prezzo.
- Metodo di pagamento: Bonifico Bancario
- Prezzo 450 euro
Foto
Spero di aver rispettato tutte le regole del Mercatino , abbiate pazienza ma è la mia prima inserzione. Per qualsiasi informazione mandate PM ?
Saluti
La vendo completa di confezione originale in ottimo stato con tutti gli accessori previsti. La scheda è in vendita anche da altre parti. Al bisogno fornisco prova di acquisto .
Dettagli:
- Spedizione: Standard tracciata con Poste Italiane inclusa nel prezzo.
- Metodo di pagamento: Bonifico Bancario
- Prezzo 450 euro
Foto
Spero di aver rispettato tutte le regole del Mercatino , abbiate pazienza ma è la mia prima inserzione. Per qualsiasi informazione mandate PM ?
Saluti
Ultima modifica: