• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LT + consegna a mano o ritiro prenotato] G.Skill Trident X 16gb ddr3 1600mhz cl7

Pubblicità
Hai letto la Guida alla Vendita?
Ho letto la Guida alla Vendita

Tomsssss_87

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
57
Vendo le seguenti componenti:

Intel I7 4770k (senza scatola originale) VENDUTO
G.Skill Trident X 16gb 1600mhz cl7 2x8(confezione originale) VENDUTO
Cooler Master MasterWatt 700(scatola originale e cavo alimentazione nuovo)
VENDUTO
Corsair Hydro H90 140mm(scatola originale e ventola da 140mm) VENDUTO

I componenti sono tutti fuori garanzia e sono stati usati senza causare nessun problema fino a gennaio 2023. Preferisco lo scambio a mano, sono disponibilissimo alla spedizione ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con ritiro prenotato dall'acquirente. In vendita anche su altri canali.

Allegati

• Immagine WhatsApp 2023-03-01 ore 22.14.35.webp
    Immagine WhatsApp 2023-03-01 ore 22.14.35.webp
    54.4 KB · Visualizzazioni: 78
Ultima modifica:
170€ è onesto come prezzo per il blocco, ma 30€ per un alimentatore come il masterwatt lite che è risaputo che è basato su piattaforma problematica come la cwt gp- sono troppi, quello è un alimentatore da cestinare, non da rivendere

Io nn ne so nulla, ma se mi dici così mi fido. Cmq ho semplicemente preso il prezzo su amazon e ho più che smezzato. Ho usato quell'alimentatore per due o tre anni con la cpu permanentemente in oc e nn mi ha mai dato nessun problema(cosa scritta anche nel primo messaggio).

Io nn ne so nulla, ma se mi dici così mi fido. Cmq ho semplicemente preso il prezzo su amazon e ho più che smezzato. Ho usato quell'alimentatore per due o tre anni con la cpu permanentemente in oc e nn mi ha mai dato nessun problema(cosa scritta anche nel primo messaggio).
La cpu in overclock quanto assorbe al massimo, 100w? Per quell'assorbimento ce la fa l'alimentatore. Il problema sussiste qual'ora ci attacchi anche una scheda video aumentando l'assorbimento generale

La configurazione aveva una strix 1080ti, una scheda audio e un case con 6 ventole da 120/140 mm tutte con i led. Basta sostituire quello che sto vendendo alla configurazione che ho in firma e vien fuori la vecchia build che avevo prima.
Ripeto che se mi dici che nn è una buona psu, mi fido perche ne capisci sicuramente piu di me. A me personalmente nn ha mai datto problemi neanche nell'uso intensivo.

La configurazione aveva una strix 1080ti, una scheda audio e un case con 6 ventole da 120/140 mm tutte con i led. Basta sostituire quello che sto vendendo alla configurazione che ho in firma e vien fuori la vecchia build che avevo prima.
Ripeto che se mi dici che nn è una buona psu, mi fido perche ne capisci sicuramente piu di me. A me personalmente nn ha mai datto problemi neanche nell'uso intensivo.
Questo è quello che succede ai pc con un alimentatore come questo al suo interno

Il masterwatt lite ed il Corsair vs sono praticamente lo stesso alimentatore, perchè la piattaforma al suo interno è la medesima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro