Lt 720 con ventola guasta

Pubblicità

Irondenic89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buongiorno ragazzi , ieri dopo 5 mesi con questo nuovo lt 720 la prima ventola ha iniziato a fare rumore e ho dovuto toglierla da trio delle ventole del dissipatore .. il modello da comprare per sostituirla è la deepcool Fk 120 corretto ? Nel frattempo dite che con 2 ventole su 3 riesco a fare dei render con un 5900x nella giornata di oggi dato che arriverà domani la ventola ? 😂

le fk 120 sono non argb e rgb, tu sei sicuro di volerle total black?
Comunque per 30€ io prenderei tutto il pack qui

Buongiorno ragazzi , ieri dopo 5 mesi con questo nuovo lt 720 la prima ventola ha iniziato a fare rumore e ho dovuto toglierla da trio delle ventole del dissipatore .. il modello da comprare per sostituirla è la deepcool Fk 120 corretto ? Nel frattempo dite che con 2 ventole su 3 riesco a fare dei render con un 5900x nella giornata di oggi dato che arriverà domani la ventola ? 😂
scusa ma prova a fartela cambiare in garanzia no? Se è nuovo che senso ha spendere altri soldi?

Sicuramente se l'hai presa su amazon te la rimborsano, pero' non ti mandano il ricambio.
Ha senso prendere il blocco nuovo, e amazon se il valore dell'oggetto è 100€ ad esempio ti ridarà indietro 10/15€ del bene per una ventola

attenzione che le ventole degli AIO anche se esteticamente molto simili non sono uguali a quelle vendute da sole.
A livello di giri/portata/pressione/assorbimento quelle dell'AIO sono sensibilmente più prestanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro