[Lozzo Atestino (PD)] Cerco ati hd 2600 xt o 3650 agp o superiore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luke_954vl

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Cerco ati hd 2600 xt agp o superiore per sostituire la mia geforce 7600 gs (se qualcuno è interessato la vendo) (AGP), per il pagamento mi va bene ricarica postepay, paypal (preferito), contrassegno o a mano.
Per la consegna andrebbe meglio spedizione postale o meglio ancora con corriere espresso; disposto anche a mano a padova e provincia o vicenza, torri di quartesolo o noventa vicentina (e dintorni di noventa vicentina)

Cerco ati hd 2600 xt agp o superiore per sostituire la mia geforce 7600 gs (se qualcuno è interessato la vendo) (AGP), per il pagamento mi va bene ricarica postepay, paypal (preferito), contrassegno o a mano.
Per la consegna andrebbe meglio spedizione postale o meglio ancora con corriere espresso; disposto anche a mano a padova e provincia o vicenza, torri di quartesolo o noventa vicentina (e dintorni di noventa vicentina)

se ti interessa ho una hd 3850 agp ancora in garanzia

Quanto vorresti? è agp? e da dove sei?
sono di melfi (pz) diciamo 80 Euro sped.comprese.se vuoi ti mando delle foto.la scheda è perfetta.cmq dimmi su quale pc la devi montare e ti dico se tira o no.Scusa ho visto il tuo sistema e dico proprio che andrà benone.
Io avevo un P IV 3.2 giga e già andava bene con quel procio.

sono di melfi (pz) diciamo 80 Euro sped.comprese.se vuoi ti mando delle foto.la scheda è perfetta.cmq dimmi su quale pc la devi montare e ti dico se tira o no.Scusa ho visto il tuo sistema e dico proprio che andrà benone.
Io avevo un P IV 3.2 giga e già andava bene con quel procio.
mi puoi mandare delle foto? se accettassi che tipo di pagamento preferisci, se paypal o ricarica postepay meglio perchè arrivano subito i soldi o se no a me va bene anche vaglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro