L'overclock nn và ....

Pubblicità

MameZzZz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, :D ho un P4 2,8 GHZ FSB 533 MHZ, 1024 mb di RAM 333 DDR, mi sono appena comprato una nuova Mobo (Asus P4P800X I865), cercando di overclockare aumentando l'FSB da 133 a 140 mhz il pc dopo aver caricato Window si blocca... e mi tocca resettare :cry:

Aiutatemi Pls :blush:

metti tutto in default e riprova....se non va prova a cercare aggiornamenti del bios con asus update.....prova anche a diminuire il molti ed aumentare il bus.....!la tua mobo supparta le ddr 400 vero?

si supporta anke la DDR 400,
e in default và tutto ok ma il moltiplicatore nn lo posso diminuire xkè è bloccato...ah una cosa ho un alimentatore da 300watt puo essere lui la causa dei problemi?...risp x favore sn disperato

300watt??????????????????????scarsissimo!!!!!!!!!! !!!!!!!!se hai la possibilita provane subito uno da minimo 400wtt(meglio se 450),se il pc va allora è l'ali che stira,cmq metti le ddr400 il pc ti va molto meglio!

Mr_K ha detto:
dai una bella lettura qua: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=1361&highlight=Spiegazioni+overclocking
che ram usi..è sossibile che sia incopatibile..

eh?lo sanno tutti che non serve a nulla e che peggiori solo le cose!
lo so ma cosi si capisce meglio se le ram non ce la fanno,incompatibili non credo perchè in default gli parte,cmq sono quasi convinto che sia l'ali!

Ultima modifica da un moderatore:
le metterei ma ho a disposizone quelle da 333mhz e il bus di sistema è di 533quindi....cmq provero a cambiare alimentatore!!!e vi farò sapere...cmq le ram nn possono essere xkè le avevo gia utilizzate in passato x un altro overclock e andavano + k bene...cmq grazie e vi faro sapere...

MameZzZz ha detto:
le metterei ma ho a disposizone quelle da 333mhz e il bus di sistema è di 533quindi....cmq provero a cambiare alimentatore!!!e vi farò sapere...cmq le ram nn possono essere xkè le avevo gia utilizzate in passato x un altro overclock e andavano + k bene...cmq grazie e vi faro sapere...
allora sarà l'ali..
ah!benvenuto!!! :) qua c'è qualche maleducato.. :eyes: :ghigno2: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro