Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Mh, mi verrebbe da dire qualcosa che riguarda il software. Mi capitava una cosa simile non appena avviavo League of Legends su Windows 11(incompatibile con il mio hardware). Per risolvere il problema ho dovuto reinstallare Windows10.Forse sarebbe meglio circoscrivere il problema, se possibile, ad un momento particolare in cui ciò accade e se, a memoria, ricordi di aver aggiornato qualcosa in particolare prima che ciò accadesse.Se hai Windows installato, magari, potresti vedere se ti dia lo stesso problema anche con esso.Hai già consultato /var/log/syslog?
Mh, mi verrebbe da dire qualcosa che riguarda il software. Mi capitava una cosa simile non appena avviavo League of Legends su Windows 11(incompatibile con il mio hardware). Per risolvere il problema ho dovuto reinstallare Windows10.
Forse sarebbe meglio circoscrivere il problema, se possibile, ad un momento particolare in cui ciò accade e se, a memoria, ricordi di aver aggiornato qualcosa in particolare prima che ciò accadesse.
Se hai Windows installato, magari, potresti vedere se ti dia lo stesso problema anche con esso.
Hai già consultato /var/log/syslog?