Loop audio e pc "freezato"

Pubblicità

zalera94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
E' da qualche giorno che il pc mi fa uno strano scherzetto: di punto in bianco, l'audio va in loop e tutte le applicazioni del pc smettono di funzionare. La cosa curiosa è che il mouse riesco comunque a muoverlo, cliccare ecc, però non funziona nulla. Se provo a cercare sul browser, la ricerca non parte e rimane fermo cose se non avessi ancora dato invio. Non riesco ad aprire nulla. Dalla barra delle applicazioni sotto, se tento di aprire la cartella dei documenti, o un qualunque programma bloccato li sotto, non succede nulla. Così mi decido a riavviare, solo che stavolta, nella schermata dove mostra i programmi ancora aperti, si blocca del tutto ----> devo spegnere forzatamente l'alimentatore.
Ho scritto in questa sezione perché non sono sicuro di dove altro andare, probabilmente il loop audio è una conseguenza dello pseudo freeze del pc..
Idee?

Un tipo di problema come il tuo, di solito, avviene quando la scheda video s'impalla solo che però neanche il mouse riesci a muoverlo più.
Dovresti controllare un po' la scheda audio, magari i drivers sono corrotti e bisognerà reinstallarli.

ho reinstallato i driver audio e proprio oggi mi si è freezato nuovamente. stavolta non si muoveva piu neanche il mouse.. dici che allora è la scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro