PROBLEMA L'online Mi Va Più!

Pubblicità

Kurtabomba

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
29
Salve ragazzi, da poco ho una xbox one e come molti amici miei stavo giocando in online gratis (senza gold), sarà passato un mese o due che ho giocato online, ma ora come ora mi sta dando un sacco di problemi, faccio Destiny e non mi dice niente, ma se devo fare un gruppo o giocare all'online di Halo Master Chief Collection mi compare la cosa che devo avere il gold, cosa che prima non mi succedeva, contando che non ho avuto nessun mese gratis di gold avendo portato il mio vecchio profilo dell'xbox 360.
Ma è successo solo a me, ai miei amici va senza problemi

Scusa ma se non fai l'abbonamento Gold come pretendi di giocare online in Multiplayer?
Destiny è un gioco singleplayer fino a che non ti unisci ad un gruppo o non fai il crogiuolo o tutte quelle altre missioni coop... Quando lo fai scatta la richiesta di GOLD!
Microsoft ti ha regalato un mese di gold quando sei passato dalla 360 alla ONE! ...è normale... comunque dovresti controllare il profilo di posta perchè viene tutto riportato nel dettaglio compreso le scadenze in arrivo!

Scusa ma se non fai l'abbonamento Gold come pretendi di giocare online in Multiplayer?
Destiny è un gioco singleplayer fino a che non ti unisci ad un gruppo o non fai il crogiuolo o tutte quelle altre missioni coop... Quando lo fai scatta la richiesta di GOLD!
Microsoft ti ha regalato un mese di gold quando sei passato dalla 360 alla ONE! ...è normale... comunque dovresti controllare il profilo di posta perchè viene tutto riportato nel dettaglio compreso le scadenze in arrivo!
A me non era srato regalato niente e l'ultimo abbonamento risulta effettuato nel 2012, anche se mi hanno dato un mese, non mi doveva scadere giorni fa, ma il 28 visto che quel giorno di Settembre ho comprato e usato la One. Oltre il fatto che non mi fa manco giocare con i giochi comprati su Windows store (su PC mi ci fa giocare) e ci stanno degli amici miei che hanno l'online gratis, motivo per cui sono voluto passare su One escludendo il fatto che volevo rifarmi tutti gli Halo

Il Gold viene ri-regalato in automatico appena attivi il profilo sulla ONE anche se eri Silver sulla 360 e non avevi da tempo rinnovato il gold, probabilmente hanno passato la prova del gold a 15 gg invece di 30 ecco perchè ti è scaduto...
Se hai comprato sullo Windows store i giochi dovrebbero funzionare su entrambe le macchina basta che siano connesse ad internet e con il profilo utente connesso... se non è così (controlla però che il profilo con cui hai comprato i giochi sia legato a tutte e due le macchine!) chiama MS e spiegaglielo!
Il gold non è gratis e non lo è mai stato se non attreverso gli omaggi di attivazione o le tessere gratta che spesso vengono regalate con giochi o promozioni...
Attenzione però per GOLD intendo l'abbonamento al Xboxlive della XBOX non del PC

La cosa del Gold gratis sarebbe la condivisione dell'abbonamento tramite l'aggiunta al nucleo famiglia del proprietario dell'abbonamento?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Beh no! comunque il proprieterio lo paga.... Al massimo aggiungi altre x persone per condividere gli stessi giochi...

A me non era srato regalato niente e l'ultimo abbonamento risulta effettuato nel 2012, anche se mi hanno dato un mese, non mi doveva scadere giorni fa, ma il 28 visto che quel giorno di Settembre ho comprato e usato la One. Oltre il fatto che non mi fa manco giocare con i giochi comprati su Windows store (su PC mi ci fa giocare) e ci stanno degli amici miei che hanno l'online gratis, motivo per cui sono voluto passare su One escludendo il fatto che volevo rifarmi tutti gli Halo
In teoria dovrebbero essere 15 giorni gratuiti non 1 mese

Inviato dal mio Galaxy s7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro