Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
so che c'è la sospensione, che al riavvio mostra il nome utente con la scritta bloccato, ma non so se ci sia un'opzione per controllare il logout dell'utente da windows
magari c'è e non ne conosco l'esistenza, cmq sicuro che non sia la sospensione del pc invece?
se intendevi quella è in pannello di controllo >sistema e sicurezza > opzioni risparmio energia
(la risposta è per windows7, non so quale sia però il tuo sistema)
io ho trovato altre persone con il mio stesso problema ma solo poche sono riuscite a sistemarlo pero nessuno ha detto come, il pc e' un notebbok nuovo con win originale e lo ha sempre fattowindows era preinstallato o l'hai installato tu?
è originale?
se era preinstallato dal produttore, il logout è sempre avvenuto dal momento dell'acquisto o è un problema che si è verificato dopo?
prova a pulire il registro con ccleaner
e dai una passata con Malwarebytes Anti-Malware Free
cmq non trovo nessuna informazione in internet riguardo il logout automatico
ho provato ma niente, comuqnue non se sia proprio l'ibernazione perche fa proprio il logout e mi trovo nella schermata della selezione dellìutente
perche:skept:? non c'e piu la liberta di parola e di opinione:boh::inchino::inchino:, scusa quindi vado subito al centro microsoft ad inchinarmi davanti a loro ed a baciargli le maniEvitiamo gli insulti a qualsiasi sistema operativo, grazie.
Vuoi scatenare flame assortiti? Ho solo chiesto di non scrivere insulti a sistemi operativi, siano essi Microsoft, Linux e Apple. E' una misura anti-casini, non anti-libertà d'opinione, perché scrivere "Non mi piace Windows" non costituisce motivo di richiamo, ad esempio. E il prossimo post del genere verrà premiato con un cartellino.perche:skept:? non c'e piu la liberta di parola e di opinione:boh::inchino::inchino:, scusa quindi vado subito al centro microsoft ad inchinarmi davanti a loro ed a baciargli le mani
noooo il cartellino nooooVuoi scatenare flame assortiti? Ho solo chiesto di non scrivere insulti a sistemi operativi, siano essi Microsoft, Linux e Apple. E' una misura anti-casini, non anti-libertà d'opinione, perché scrivere "Non mi piace Windows" non costituisce motivo di richiamo, ad esempio. E il prossimo post del genere verrà premiato con un cartellino.