PROBLEMA Logo OEM al posto del logo Windows

Pubblicità

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Da quando ho formattato le partizioni dell ssd unificandole, windows si avvia col il logo della scheda madre invece della bandiera... come si rimette il logo di windows? Ho dovuto eseguire questa formattazione in quando non mi permette di fare il secure erase

Da quando ho formattato le partizioni dell ssd unificandole, windows si avvia col il logo della scheda madre invece della bandiera... come si rimette il logo di windows? Ho dovuto eseguire questa formattazione in quando non mi permette di fare il secure erase

Se non erro, basta disabilitare il fastboot e passare a legacy in modo da avere il classico logo di windows che carica.

si ma, prima lo tenevo lo stesso il fast boot con partizione gpt e c'era la bandiera.. il logo lo mostrava solo con partizione MBR, ma ora è GPT....

io pure sono in gpt e mi mostra il logo della scheda madre... al posto di mostrare la bandiera di windows

A me la mostra da quando ho unificato l mini partizioni dell ssd tutte in una.. ma è strano gli ho fatto pure un secure erase

- - - Updated - - -

Prova a disabilitare il secureboot.

Guarda non ho mai toccato queste cose, è rimasto sempre tutto come prima.. forse il probla non è dovuto al bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro