Logo nvidia sui giochi

Pubblicità

ALI FOOTBALL ©

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
come mai in molti giochi come call of duty 2 ce la presenza del logo della nvidia e questo accade anche in altri giochi mentre il logo ati non sta mai da nessuna parte?

è perche il gioco è piu sviluppato per quelle schede?????

In gerere questi giochi hanno delle ottimizzazioni per le schede nVidia... ma possono essere più o meno evidenti (a volte proprio invisibili). :)

ATi non lo fa perchè non vorrà spendere... :asd:

Togix ha detto:
ATi non lo fa perchè non vorrà spendere... :asd:
beh..nn lo fa in italia ma in altre nazioni x esempio inghilterra lo fa..il caro half life 2 nella versione inglese aveva uno stampo dell'ati nella copertina qnto la mia faccia..:lol:

niko92 ha detto:
beh..nn lo fa in italia ma in altre nazioni x esempio inghilterra lo fa..il caro half life 2 nella versione inglese aveva uno stampo dell'ati nella copertina qnto la mia faccia..:lol:
Buono a sapersi... :ok:

Allora vuol dire che la ATi ci snobba? :nunu: :evil:

:lol:

giochi che riportano il logo ati ci sono, per esempio Black and white 2 ma ce ne sono altri che però ora non mi vengono in mente.
comunque i giochi con nvidia ne sono una marea :D :D

I giochi TWIMTBP "The way it's mean to be played" rientrano in programma Nvidia, che certifica il testing di quel gioco con le soluzioni grafiche GeForce. Tuttavia, il gioco viene testato anche sulle schede video ATi e, apparte casi rari, non si notano poi così tante diversità nelle prestazioni e nella qualità d'immagine.

Pubblicità
Pubblicità