mica vero che si deve disinstallare la realtek.. basta definire la dgx come predefinita e si è a posto
il pannello anteriore lascialo stare meglio usare un aprolunga che altrimenti il cavo passando per i campi elettromagnetii del case rovina il suono e basta
mah non so se è colpa mia....o questi dell'As Rock hanno messo le prese a 4 pin e altre prese supplementari..
nascoste molto bene in alto a destra...legate con una fascetta...LOL
erano praticamente invisibili
Era più facile trovarle in Antartide...LOL
dunque ho questa presa a 4 pin nel pc..anzi sono 2!!
una in antartide..l'altra a capo horn....
e anche altre prese...
Infatti oggi ho installato un hard disk aggiuntivo nel pc
del mio veccio W7 ormai che era sepolto
e potrei metter ancora un'altro hard disk...ho l'attacco nella scheda madre, e il connettore
W7 ha installato l'hard disk, così mi ritrovo belle cose che credevo perdute
poi avendo trovato queste benedette prese supernascoste a 4 pin nel pc...
ho installato varie volte la asus Xonar dx 7.1...finalmente attaccandola a sta presa nel pc a 4 pin...
ma niente...
come già sapevo..va bene per Win XP e vista(32-64 bit)
ho provato ad aggiornare i driver...ma sempre solito messaggio da windows:
"questo prodotto è compatibile con Win XP sp2"
E quando l'avevo comprata nel sito era scritto chiaro:"compatibie con windows 7!!"
eh certo come no...
su molti siti, basta che fanno soldi..scrivon tutte le palle che vogliono...i miei complimenti a loro
Poi ho provato anche ad mettere il DVD del vecchio W7 nel nuovo W7
ma i connettori non corrispondono...peccato...ho solo un DVD RW
Si Maurilio, anch'io la penso come te...
anche se nel manuale asrock dicon che si senton meglio gli speakers collegandoli al pannello frontale (ho la presa verde e il mic)
Già oggi ho dovuto fare attenzione con questi cavi dell'antartide...per evitare corti, o contatti
a me interessa solo il 5.1 in totaltà
del microfono non mi frega niente...
Dietro va benissimo
Poi alta cosa che m sembra strana...non so se mi sbaglio o no...
il venditore mi dice di collegare il connettore hd realtek nella scheda madre a questa scheda
Non so...questo non può causar problemi?
la presa, come vedi e vedete nella foto è quella in alto a sinistra "Front panel"..credo sia a 9 pin
come l'attacco sulla scheda madre per il connettore HD audio, è a 9 pin
non sono un intenditore....ditemi tu/voi...
Se avessi trovato queste prese imboscate, non avrei ordinato questa scheda, m una più potente da collegare alla 4 pin
ormai l'ho presa
se mi soddisfa in potenza la tengo
sennò forse sarebbe una buona idea se ha poca potenza, prendere una buona scheda che spari davvero bene
Dimmi/ditemi che devo fare con il connettore HD realtek?...è giusto collegalo alla scheda?
Many thanks Guys-)