Logitech Z313 fruscio

Pubblicità

gabar82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
salve,

Avevo delle vecchie casse logitech che ho passato a mia figlia, ed io ho ricomprato le Logitech Z313, che tecnicamente sono pure meglio di quelle che avevo io.
Per quanto mi serve, si sente bene, il problema è che fanno fruscio anche solo stando accese, poi quando c'è l'audio il fruscio svanisce.

Qualcuno sa come posso sistemare?

Utilizzo un DAC Sound Blaster X G6, e non appena collego il jack verde al DAC, zack che parte il fruscio.

Aiuti?

salve,

Avevo delle vecchie casse logitech che ho passato a mia figlia, ed io ho ricomprato le Logitech Z313, che tecnicamente sono pure meglio di quelle che avevo io.
Per quanto mi serve, si sente bene, il problema è che fanno fruscio anche solo stando accese, poi quando c'è l'audio il fruscio svanisce.

Qualcuno sa come posso sistemare?

Utilizzo un DAC Sound Blaster X G6, e non appena collego il jack verde al DAC, zack che parte il fruscio.

Aiuti?
E' un loop di massa probabilmente dovuto a un cattivo filtraggio sull'alimentazione. Da dove entra l'alternata però è da stabilire. Se colleghi direttamente al pc il fruscio si sente? Come colleghi il G6 alle casse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro