Logitech z-2300 problema satellite destro

Pubblicità

Galaktus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,io circa due giorni fà ho acquistato le z2300 perchè volevo provarle,dato che non le trovavo nuove ho deciso di prenderle usate(non ho preso le nuove z623 perchè mi hanno detto che le z2300 erano qualitativamente superiori) quando sono arrivate sembravano nuove,poi appena accese collegate a un netbook,o al telefono,con formati mp3 erano ottime,volume altissimo e ottima qualità,mi aspettavo di peggio,ma questo fino alla metà,oltre notavo forti distorsioni,addirittura i satelliti facevano sui bassi un rumore incredibile,e distorcevano pure gli alti,la cosa strana è che il sub non distorce con i bassi al massimo e messe al 100% del volume,ho provato senza i satelliti è mi ha impressioneto,l'unica cosa è che ogni tanto dentro il sub si sente un rumore come se ci fosse una superfice di plastica che sbatte contro un altra (un pauroso TAM TAM TAM forte) ,poi ieri un satellite si è spento e non si riaccende più,ho provato a vedere se dipendeva dall'amplificatore,ma non è così è proprio il satellite che non funziona,adesso cosa posso fare? cambio i satelliti? si possono riparare,e soprattutto quei rumori dentro il sub possono comportare a danneggiamenti dello stesso,o sono normali,e quindi quando le sistemerò posso continuare a mettere volume e bassi al max? Avrei dovuto prendere le z623? Erano meglio? Mi rivolgo a voi perchè in rete ho visto che siete molto esperti,grazie a tutti in anticipo e scusate l'ignoranza totale nel campo audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro