Logitech s220 subwoofer

Pubblicità

mortimer

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ho una scheda madre asrock P67 professional con audio integrato Realtek ALC892 e casse e subwoofer logitech s220

il mio problema è che il subwoofer semplicemente non va, ho provato a cambiare un po' di impostazioni sia dal pannello di controllo che dal gestore audio realtek ma non ne vengo a capo.
ho visto che sul retro ho un attacco apposito per il subwoofer ma ho solo il jack della casse (quello verde per intenderci) nell'impanto

qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

Probabilmente ho una scheda audio/aplificatore (o qualcosa del genere, non so il nome esatto) dentro il tuo impianto.. Prova a settare l'uscita come 2.0 e vedi se va.. Sostanzialmente devi mandare il segnale del sub nelle casse frontali (cioè come se non ci fosse il sub e i bassi si sentissero normalmente nelle casse frontali).. Poi dovrebbe arrangiarsi lui a dividerselo..
Ora do un'ochiata in internet se la mia supposizione è plausibile..

si i livelli dei bassi sono alti
se metto 2.0 semplicemente mi esclude il subwoofer e continua a non funzionare... in compeso adesso tutti i video su firefox non fanno più suoni...

Probabilmente devi riavviare firefox.. Cmq mi par strano perchè è così che deve funzionare.. Se hai solo il jack frontale non ci sono alternative..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro