PROBLEMA Logitech MX620 problema con il browser

• Autore discussione Autore discussione sito
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sito

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, possiedo questo mouse e mi son sempre trovato bene, ma da qualche tempo mi è comparso un problema che non riesco proprio a risolvere o perlomeno pensavo di aver risolto quando ho fatto l'upgrade del pc ma è ricomparso.
Sotto al mouse c'è la regolazione per la rotellina che ti permette lo scorrimento più o meno libero della stessa, se giro in un senso sento il rumore degli scatti mentre nell'altro senso è libero e gira a vuoto quanto vuole ovvero quello che piace a me per poter scorrere velocemente nelle pagine dei siti internet.
Anche ora mentre scrivo, se muovo il mouse, ma non la rotella, la pagina scorre lievemente come se stessi girando la rotella, come se risentisse del fatto che sto muovendo il mouse, mi scoccia mettere la regolazione che me la fa andare a scatti, il mouse l'ho pulito poco tempo fa pensando fosse la polvere, ma niente.
Posso dire che appena installato Windows 7 era a posto dato che funzionava bene senza driver e non presentava il problema, ma volevo i suoi driver per poter vedere la durata della batteria ed avere le altre opzioni, non so se sia dipeso da qualche update di windows o cosa, ma è davvero seccante questo fatto dato che quando era nuovo non aveva questo problema.
Non lo voglio cambiare, per me è un'ottimo mouse e devo dire che è stato un buon investimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro