logitech mx revolution, qualcuno l'ha aperto?

Pubblicità

nduul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
vorrei comprare il mouse in questione, ma ho dei dubbi:
è vero che la batteria agli ioni di litio non è sostituibile??
Qaulcuno è riuscito ad aprire il mouse e a vedere com'è la situazione?
Non è che quando la batteria sarà da cambiare dovrò buttare 90 euro di mouse? :oogle:

Grazie in anticipo

Devi vedere se è possibile cambiare la batteria (sicuramente) e quanto costa...Non penso che facciano un mouse senza le batterie di scorta.
Se non come dici tu poi cosa si fa si butta via tutto???:skept:

ciao io l'ho aperto il mouse la batteria è facilmente sostituibile.
E' messa nella parte superiore del mouse sotto il logo logitech ed è fissata con il silicone è collegata al elettronica del mouse con un cavo a 2 pin basta aprire il mouse togliere il silicone staccare il cavo della batteria e sostituirla con quella nuova:)

Grazie per le risposte :D

@BlackSwordman84
non è che avresti per caso delle foto dell'interno?
La pila che modello è? E' facilmente reperibile?

Grazie ciao

come si smonta il mouse?
io vorrei accedere alla rotella che non scorre più come quando era nuovo, ho paura che ci sia andata un pò di sporcizia...

Veramente in questa discussione non si parlava di mouse a pallina... fatti una discussione nuova la prossima volta.. cmq basta "ruotare" il supporto sotto.. pulisci e rimonta..
Premi verso il mouse e ruota.. vedrai che si leva.. e cmq lo vedi da solo, è facilissimo..

Veramente in questa discussione non si parlava di mouse a pallina... fatti una discussione nuova la prossima volta.. cmq basta "ruotare" il supporto sotto.. pulisci e rimonta..
Premi verso il mouse e ruota.. vedrai che si leva.. e cmq lo vedi da solo, è facilissimo..
mi sa che lui intendeva lo scroll come rotella

Ma nello scroll mica ci finisce la polvere..
Boh..

infatti non so chi abbia parlato di mouse a pallina :asd:
la sporcizia è andata nello scroller, a me serve di smontare il mouse per pulirla :asd: :chupachup:chupachup

ti assicuro che c'è andato qualcosa che contrasta il libero movimento della rotella e non scorre più liberamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro