Logitech MX revolution, blocchi momentanei

Pubblicità

thedreamers

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho da qualche mese il mouse in questione ma ogni tanto mi capita che si incanti il puntatore...cosa abbastanza fastidiosa per chi lavora nel 3d :sisi:

Secondo voi è colpa del segnale wireless? Ho sentito voci che dicevano che questi mouse vanno meglio su tappetini bianchi...ma non so quanto siano vere :boh:

I driver ovviamente sono aggiornati, e lo uso sotto SO windows7

Provalo su superfici diverse, cambia pile, installa i driver, fai un pò di queste cose e vedi come va, è un eccellente mouse :ok:

Provalo su superfici diverse, cambia pile, installa i driver, fai un pò di queste cose e vedi come va, è un eccellente mouse :ok:

mmh l'unica cosa che posso fare è cambiare superficie, perchè di pile nn ne ha il revolution ;) sarà il tappetino che da fastidio...proverò con una mattonella :ok:

tx per la risp :)

Semmai fa come ho fatto io. Sono andato dal vetraio, ho fatto tagliare un pezzo di vetro satinato, 30*25 (o la misura che preferisci), mettici quattro piedini sotto e mi sono fatto un homemade icemat. Costo: 2€ e ho risolto per sempre il problema tappetino :)

Semmai fa come ho fatto io. Sono andato dal vetraio, ho fatto tagliare un pezzo di vetro satinato, 30*25 (o la misura che preferisci), mettici quattro piedini sotto e mi sono fatto un homemade icemat. Costo: 2€ e ho risolto per sempre il problema tappetino :)

:ok: ottima soluzione

Posta una foto Nandos

I'Mx revolution è il top di gamma della logitech: un ottimo prodotto. Hai provato a cambiare porta usb? Controlla che non ci siano interferenza col segnale wi-fi del mouse

Ultima modifica:
Detto fatto :)
y9vvap9ymrifiglbwohi.jpg

e col mouse
b7wr48dmh90byew4ayag.jpg

Di niente :ok:
Te lo consiglio perchè ho notato molti miglioramenti col mio mouse, scorrevolezza, precisione e velocità del puntatore :sisi: Poi anche il tuo è laser come il mio, quindi funzionerà ;)

l'mx revolution è un mouse wireless, è owio k ogni tnt ti lagghi...anke io ce l'avevo e l'ho abbandonato x i continui blocchi...l'unica soluzione è il filo^^

l'mx revolution è un mouse wireless, è owio k ogni tnt ti lagghi...anke io ce l'avevo e l'ho abbandonato x i continui blocchi...l'unica soluzione è il filo^^

:cav::cav::cav::cav::cav:

Uso un logitech mx 1000 revolution wi-fi ricaricabile e non ho mai, dico mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro