Logitech mx performance

Pubblicità

Rotten

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
63
Ragazzi vi chiedo questa cosa: mi è stato regalato questo mouse.. ora io ero in cerca di mouse con alti dpi per giochi come bf3 e cod.. ed ero puntato su mouse con il filo.. però mi è stato regalato questo.. secondo voi com'è??? il fatto che non abbia il filo influenza molto sulla velocità effettiva... che mouse consigliate stando sotto i 100 euro per sfruttare a pieno giochi come bf3??? grazie in anticipo

io gioco con un rat 9 e la differenza tra filo e wireless non credo ci sia...se il mouse è buono non vedi lag..poi non so il caso del tuo mouse...però se è un regalo usalo un pò e vedi come va..magari va bene e non vedi differenze...

cit: opinioni personali..nulla di tecnico :asd:

ero intenzionato a comprare il R.a.t. 7.. ma è possibile che il negozio che lo vende dice che il rat 7 ha 6400 dpi? io sapevo ne avesse 5600... o ci sono varie versioni? è un negozio molto famoso anche..

ero intenzionato a comprare il R.a.t. 7.. ma è possibile che il negozio che lo vende dice che il rat 7 ha 6400 dpi? io sapevo ne avesse 5600... o ci sono varie versioni? è un negozio molto famoso anche..
no è vero...ha 6400dpi...la serie rat è stata aggiornata, come puoi ben vedere anche dal sito
Cyborg R.A.T 7 Gaming Mouse
rat7logo.png

• DPI range – 25-6400dpi (in 25dpi steps)
  • Acceleration - 50G
  • Polling Rate -Dynamic up to 1000Hz
  • Tracking Speed - Up to 6m/sec
  • Always On
  • PTFE "Slick" Feet
  • Gold plated connector
  • Braided USB cable
System Requirements: Connectivity: USB 2.0
windows_icons2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro