Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va ben, grazieIo ho giocato per anni con una membrana da 10€ quindi perchè no. Finchè funziona va benissimo :D
Diciamo che non è proprio il massimo ma hey!! .... ci si adatta ;)
Va ben, grazie
A me del rumore frega poco, so bene che le tastiere meccaniche siano molto meglio di quelle a membrana (sempre avuto tastiere meccaniche).Figurati.
Ti dirò, se prendi un'ottima tastiera meccanica ne giovi sia lato lavorativo/studio che lato gaming. Spendi una volta, ma non spendi più. Le membrane ormai a meno che non hai necessità di 0 rumore meglio lasciarle da parte, ma anche su quelle meccaniche ci sono switch silenziosi e sistemi che ne attutiscono di molto il "rumore" se questo è un problema (tipo gli o-ring) ;)
A me del rumore frega poco, so bene che le tastiere meccaniche siano molto meglio di quelle a membrana (sempre avuto tastiere meccaniche).
Il problema è che ho bisogno di una tastiera per controllare più dispositivi contemporaneamente e l'unica che ho trovato è quella.
Altre tastiere non ce ne sono?Chiaro, ho capito ora il tuo problema. Bhe allora amen. Prima le necessità, poi il resto ;)