logitech M505 che ne pensate?

Pubblicità

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
Reazioni
180
Punteggio
101
Ciao a tutti, oggi ho aquistato questo mouse a 40 euro, in sostituzione di quella ciofeca di minimouse trust che dopo 2 annetti scarsi mi ha "lasciato":mad::mad:, il modello trust purtroppo acquistato due anni fa è questo: Trust.com - Wireless Optical Mini Mouse MI-4920Np pagato 20 euro. Ora vorrei sapere visto che me lo sono regalato per natale se è meglio del trust che uso ora, anche se sto cominciando a sclerare in quanto per andare a destra sul desktop devo spostare il mouse a sinistra sul pad e ogni tanto scatta fastidiosamente e perchè funzioni decentemente bisogna stare a 5 cm di distanza dal ricevitore.

PS: il logitech va bene coi giochi oppure non è il max visto che è senza fili?
Attendo vostri pareri
Grazie:)

omg domandi se il logitech va bene per i giochi??è una delle marche migliori!!;)

certo che va bene il logitech per game!!;)
no lo so che logitech è una delle marca migliori assieme a micosoft, il mio dubbio è che è senza fili, mentre noto che per giocare si usano i mouse col cavo, forse perchè col cavo sono più precisi?:boh:

ma se vuoi un mouse per giocare... perchè non prendi una mouse da gioco?
possibilmente con il filo (per giocare senza fili degnamente ti tocca spendere)

con 20 euro ti prendi un ottimo mouse ocz
OCZ Equalizer Laser Mobile Gaming Mouse, OCZ Tecnology, OCZMSEQRM,****.it - Extreme modding
OCZ Eclipse Laser Gaming Mouse, OCZ Tecnology, OCZMSECD,****.it - Extreme modding

e per i giochi stai a posto

ma se vuoi un mouse per giocare... perchè non prendi una mouse da gioco?
possibilmente con il filo (per giocare senza fili degnamente ti tocca spendere)

con 20 euro ti prendi un ottimo mouse ocz
OCZ Equalizer Laser Mobile Gaming Mouse, OCZ Tecnology, OCZMSEQRM,****.it - Extreme modding
OCZ Eclipse Laser Gaming Mouse, OCZ Tecnology, OCZMSECD,****.it - Extreme modding

e per i giochi stai a posto
io ho preso questo logitech perchè pensavo fosse equilibrato sia per i giochi sia per l'uso comune.
A parte che gioco sopratutto a giochi di guida (shift, grid) e coi giochi di guida per ora uso un joystick saitek (in futuro però un bel volante ci potrà anche stare:rolleyes:), e mi sono preso crysis l'altro giorno, ho pensato a un mouse decente visto che il mio trust sta tirando le cuoia, però in negozio ero indeciso tra il microsoft sidewinder e questo logitech che alla fine ho preso perchè il sidewinder costava 20 euro in piùe inoltre perchè (:look:non ridete per favore:blush:) a mia mamma il microsoft sembrava troppo "fantascientifico" :cav: e quindi mi sono orientato su logitech e coi 20 euro risparmiati ho cambiato anche la mia vecchia tastiera di 6 anni (primoteck) che ho messo sul mio muletto, con una microsoft.

PS: non male i mouse OCZ che mi hai elencato sopra, ci farò un pensierino quando il logitech tirerà le cuoia (speriamo non prima di 2 anni;))

Comunque mai più prodotti TRUST

io ho preso questo logitech perchè pensavo fosse equilibrato sia per i giochi sia per l'uso comune.
A parte che gioco sopratutto a giochi di guida (shift, grid) e coi giochi di guida per ora uso un joystick saitek (in futuro però un bel volante ci potrà anche stare:rolleyes:), e mi sono preso crysis l'altro giorno, ho pensato a un mouse decente visto che il mio trust sta tirando le cuoia, però in negozio ero indeciso tra il microsoft sidewinder e questo logitech che alla fine ho preso perchè il sidewinder costava 20 euro in piùe inoltre perchè (:look:non ridete per favore:blush:) a mia mamma il microsoft sembrava troppo "fantascientifico" :cav: e quindi mi sono orientato su logitech e coi 20 euro risparmiati ho cambiato anche la mia vecchia tastiera di 6 anni (primoteck) che ho messo sul mio muletto, con una microsoft.

PS: non male i mouse OCZ che mi hai elencato sopra, ci farò un pensierino quando il logitech tirerà le cuoia (speriamo non prima di 2 anni;))

Comunque mai più prodotti TRUST
nessuno ti vieta di usare un mouse un po' piu' gaming per l' uso comune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro