Logitech M325 o Logitech MX Anywhere 2S? URGENTE!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Scusate l'urgenza ma non ho più il mouse. Mi trovavo molto bene come impugnatura con il Logitech 325 wireless ma sono tentato di acquistare il Logitech MX Anywhere 2S. Con il X Anywhere 2S ho paura che non sia comodo come impugnatura come l' M325 che per me è perfetta. Voi quale preferite tra i due tralasciando la differenza dio prezzo? Grazie

EDIT. Ho dimenticato di dire che il mouse lo uso con il PC fisso. Ci faccio di tutto: Internet, Editing Video, etc. ma non lo uso con i giochi.

Ultima modifica:
Scusate l'urgenza ma non ho più il mouse. Mi trovavo molto bene come impugnatura con il Logitech 325 wireless ma sono tentato di acquistare il Logitech MX Anywhere 2S. Con il X Anywhere 2S ho paura che non sia comodo come impugnatura come l' M325 che per me è perfetta. Voi quale preferite tra i due tralasciando la differenza dio prezzo? Grazie

EDIT. Ho dimenticato di dire che il mouse lo uso con il PC fisso. Ci faccio di tutto: Internet, Editing Video, etc. ma non lo uso con i giochi.

Beh, dovresti innanzitutto dire budget e impugnatura :asd:. Hai letto l'introduzione ai mouse presente in questa sezione?

Beh MX 2s è un mouse di fascia sicuramente molto superiore rispetto all' m325, che è invece un wireless di fascia bassa.....

Ora leggo meglio perchè avevo letto poco. Se non ho messo il budget significa che non mi interessa. ;) Credi che non abbia capito che il Logitech MX Anywhere 2S sia il modello di punta? Ma cosa miglioro con il mio lavoro? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro