DOMANDA Logitech Illuminated Keyboard Scontata Fine Serie

Pubblicità

axl1993

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho visto sullo store italiano della logitech che la Logitech Illuminated Keyboard è scontata di €30 causa fine serie.
Al prezzo originale non l'avrei mai comprata, ma a prezzo scontato mi pare veramente accessibile. Vorrei sapere da chi l'ha comprata o da chi ne sa qualcosa se vale la pena prenderla oppure è solo buona per il design. Inoltre ho qualche dubbio nel prenderla a causa del fatto che è in outline.
Non ho particolari esigenze, al momento uso una K200 con cui mi trovo bene anche per giocare e che ho intenzione di spostare su un altro computer, questo è l'unico motivo per cui stò cercando una tastiera nuova e questa mi piace particolarmente, e ripeto il prezzo scontato mi pare del tutto accessibile.

Grazie in anticipo.

non saprei...per quel che offre non li spenderei..

se devi giocare io prenderei una ttesports challenger...o challenger pro per la retroilluminazione, almeno avresti una tastiera con antighosting

Molto bella come design, ma come Thai anch'io punterei su una ttesports challenger pro oppure se vuoi restare su logitech potresti dare un'occhiata a logitech G105 o G110.

non saprei...per quel che offre non li spenderei..

se devi giocare io prenderei una ttesports challenger...o challenger pro per la retroilluminazione, almeno avresti una tastiera con antighosting

Quoto in pieno. Anche io quando ero abbastanza ignorante in materia ho puntato in passato su tastiere logitech e ho pure regalato una G19 alla mia ragazza, ma devo dire che sono totamente inadatte al gaming. Molta estetica e poca sostanza.

Grazie a tutti per le risposte. Comunque ho appena letto (sempre riguardo alla Logitech Illuminated Keyboard) che parecchia gente ha avuto problemi ad accedere al bios o addirittura a bootare l'os quindi scartata.

Io ce l'ho e la adoro, tasti col profilo basso, design semplice senza moltimila tasti inutili, funziona bene col bios se ne hai uno recente (UEFI), puoi anche ersarci sopra un bel po di coca come ho fatto io e non avere nessun problema.
Tra quelle che ho visto, l'unica con cui la cambierei, è la Razr Lycosa, che però purtroppo non ha il layout ita, quindi penso proprio che la riprenderò uguale e solo perchè è usurata... a volte la barra spaziatrice cigola :P
Dopo 3 anni, uso continuo e intenso, piogge di coca cola, è ancora perfetta. Poi vedi tu!

[Edit]
Ho guardato ora la Challenger, molto bellina, la luce solo in rosso? Peccato per i tast F tutti attaccati....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro