RISOLTO Logitech Gaming Hub non si avvia con Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pranci.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
33
Ciao ragazzi, ho un mouse G203 e una tastiera G413. La tastiera ha solo l'illuminazione rossa, mentre il mouse è RGB, però per sincronizzare ho messo tramite il programma G Hub che la colorazione del mouse si sincronizzi con quella della tastiera, e fin qui tutto bene.

Il problema arriva quando spengo il PC, perché quando vado a riaccenderlo, il mouse torna alla vecchia colorazione (arancione fisso) finché non apro l'applicazione. Per risolvere ho messo che l'applicazione si apre con Windows, andando nelle impostazioni e nella sezione "AVVIO", ho spuntato la casella su "AVVIA SEMPRE DOPO L'ACCESSO", però comunque appena accendo il pc non si apre automaticamente e devo andare ad aprirla io ogni volta. Anche andando da Gestione attività, e sulla sezione Avvio, LGHUB risulta abilitato.

Qualcuno sa come risolvere?

disinstallalo e rimettilo, mi è capitato anche a me l'altra sera dopo l'aggiornamento 1909 di windows

disinstallalo e rimettilo, mi è capitato anche a me l'altra sera dopo l'aggiornamento 1909 di windows
Ho già risolto, mi è bastato togliere che il programma si eseguiva come amministratore, perché così facendo nessuno autorizzava l'app ad avviarsi e quindi non andava

io ho risolto come ho detto sopra putroppo non mi si apriva piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro