Logitech G9X

Pubblicità

Passa93

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ragazzi ero interessato a questo mouse da gaming per giocare a COD siccome io il mouse non lo uso con l'impugnatura del palmo.. volevo sapere se per un impugnatura claw grip era buono. :)

Io possiedo un g500 ma dopo un po mi fa male la mano,quindi stavo cercando un mouse adatto a me.

Io possiedo un g500 ma dopo un po mi fa male la mano,quindi stavo cercando un mouse adatto a me.

Oddio... beh il g500 è un ottimo mouse, mhm non hai tolto i pesetti vero? non credo sia un problema di grip.
Comunque, come ti consigliava Thai il cm storm spawn è ottimo e non costa nemmeno troppo, altrimenti, come hai inìtolato il thread, il g9x che per quanto ne sono è uno dei migliori, se non il migliore, adatto alla claw grip.

Oddio... beh il g500 è un ottimo mouse, mhm non hai tolto i pesetti vero? non credo sia un problema di grip.
Comunque, come ti consigliava Thai il cm storm spawn è ottimo e non costa nemmeno troppo, altrimenti, come hai inìtolato il thread, il g9x che per quanto ne sono è uno dei migliori, se non il migliore, adatto alla claw grip.

i pesetti si li ho tolti perchè non li ritenevo molto utili, comunque si lo so infatti è un ottimo mouse però a volte tende a farmi male un pò la mano,adesso vedrò come regolarmi. Comunque andando fuori discussione, avete presente il G500? i tasti laterali? su call of duty mi funzionano i due laterali ma quello centrale no, per lo meno non riesco a configurarlo su COD, qualcuno che mi possa aiutare? :)

io ce l'ho da circa 1 anno e posso dire per chi ha una impugnatura claw o finger è ottimo , anzi secondo me è il migliore. Di che se ne dica la Logitech fa ottimi prodotti , soprattutto il software. Mi ci trovo da benissimo, anche perché odio i mouse grandi e non ho un palmgrip per cui ......

io ce l'ho da circa 1 anno e posso dire per chi ha una impugnatura claw o finger è ottimo , anzi secondo me è il migliore. Di che se ne dica la Logitech fa ottimi prodotti , soprattutto il software. Mi ci trovo da benissimo, anche perché odio i mouse grandi e non ho un palmgrip per cui ......

come si usa il tasto laterale centrale?

Pubblicità
Pubblicità