Logitech G9x & mousepad adatto

Pubblicità

JAHM4N

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragassuoli,
probabilmente sarà l'ennesimo thread riguardante questo fantomatico sorcio, ma vabbè...
Con l'arrivo di febbraio ho intenzione di acquistare il Logitech G9x e vorrei alcuni vostri personali pareri riguardo questo gioiellino (se lo avete, come vi trovate, vi piace, non vi piace, perchè...) questo genere di cose, la solita solfa praticamente :asd:

Ancora più curioso, invece, di chiedere consiglio sul mousepad: qui c'è da soffermarsi un attimino di più;
premetto che non ho alcuna esperienza particolare con i mousepad in quanto ho sempre avuto i classici da pochi spiccioli ed ora uno che è della medesima categoria, con il quale devo dire non mi trovo affatto male :sisi:
Attualmente ho un classico pad con il poggiapolso in silicone e vorrei chiedere se, con l'acquisto del G9x è consigliabile cambiarlo o meno ed ovviamente se sì, cambiarlo con cosa?
Sono highsenser... se ho dimenticato qualche informazione che potrebbe essere determinante per una risposta chiedo scusa :asd: provvederò.
Allego una fotuzza della mia attuale situazione:
IMG_0180.webp

No, tranquillo, non c'era movimento fino a un anno e mezzo fa. Poi la sezione è risorta dalle ceneri (mi prendo parte del merito :lol:, assieme ad altri utenti come Byte, Lightningblade ecc. ) ...

Allora, passiamo al punto dove sei più curioso prima, facciamo un po al contrario che ti scrivo 2 cose. Scegliere un mousepad dipende anche dal tuo stile di gioco. Se vuoi prendere il g9x credo che tu sia highsenser e impugni claw grip... Quindi consiglierei un pad in plastica, alluminio o vetro satinato o al limite un pad in tessuto di tipo "speed", con pochissimo attrito. Prima mi serve sapere il budget che intendi spendere però :) ...