DOMANDA logitech g910 orion spark

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FacciaDiBronzo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao a tutti, io vorrei comprare questa tastiera per i nuivi switch garantiti per 70 milioni di digitazioni ma non c'è e non ci sarà mai un layout italiano (lo dice logitech) quindi vorrei sapere se posso comprarmi dei tasti di ricambio per crearmi io il mio layout italiano (fosse x me anche UK andrebbe bene ma il pc non lo uso solo io purtroppo) il fatto è che essendo switch diversi non so con quale tipo di tasti è compatibile.. cherry brown??

Poi avrei 1 altra domanda.. riguardo ad un rimpiazzo nel caso in cui non possa aggiudicarmi la orion, i requisiti sono: retro illuminazione blu e possibilmente regolabile (almeno l'intensità) layout italiano, tasti multimediali, tasti macro, poggiapolsi ed estetica accattivante.

Pensavo alla roccat isku fx ma poi ho scoperto che non è meccanica... e se devo prendermi una membrana da 90 euro a sto punto mi prendo la logitech g510 che ne costa 70 ed è più bella esteticamente.. il budget è variabile ma tenendo conto che prenderei anche la orion diciamo 180 euro. Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Tasti di ricambio, non credo esistano, non avendo switch cherry i ricambi cherry non vanno bene (o magari vanno chi può saperlo, certo non hanno il look degli originali e non sono fatti per 70milioni di digitazioni), fra le righe un set di tasti di ricambio costa caro

Per il resto guarda la roccat rios mk o la cougar_700k che fra le accattivanti vengono dopo la logitech, purtoppo da noi tastiere come le
Levetron Mech5 Gaming Keyboard (KB577U) - Azio Corporation non arrivano

Per il costo vai tranquillo a parte la logitech che costa cara le "belle spaziali" di solito non costano mai molto non essendoci alcun modello di questo tipo prodotto dai migliori costruttori.

Ultima modifica:
Non mi pìace nessuna di quelle tastiere purtroppo.. quindi mi tengo la razer reclusa fino a che dura poi vedo se è uscito qualcosa di meglio con layout ita, oppure se compro un pprtatile per chi in casa mia è ancorato al layout ita e io per il mio pc vado di layout uk avendo accesso ad un parco tastiere decisamente più ampio.. dovesse rompersi domani la reclusa prenderei una buona membrana versatile tipo la g510 giusto x tirare avanti qualche anno (non certo i quasi 10 anni della reclusa) in attesa del portatile o di una tastiera ita meccanica che soddisfi i miei canoni estetici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro