DOMANDA Logitech G910 Led

Pubblicità

guitarist898

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! Ieri mi e' arrivata la G910 orion spark. Bellissima tastiera, maaaa... Ha un problema: il layout non e' italiano. L'ho comprata dal sito italiano di euronics, quindi pensavo lo fosse, ma le lettere accentate non ci sono. Quindi, posso far si che alcuni tasti diventino lettere accentate (e ho appena notato che cliccando shift sul tasto 9 mi crea la parentesi chiusa e non aperta come quella rappresentata sul tasto)? Insomma la sto provando adesso e mi pare che alcuni tasti siano montati sbagliati, per esempio il tasto punto interrogativo che e' in una posizione inusuale lo clicco ma non mi fa il punto interrogativo, mentre se clicco il tasto dove normalmente sta il punto interrogativo mi da appunto il punto interrogativo, mentre in verita c'e disegnato il trattino alto e basso. come faccio quindi a staccare i tasti e metterli in ordine? rompo qualcosa?
poi faro un topic per i led, ma scrivendo adesso ho notato che questo e' un problema piu urgente, scusate l'orribile grammatica. sono disperato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro