Logitech G700 vs Razer Mamba

Pubblicità

nikkin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Dopo anni di onorata carriera mi sono finalmente deciso a sostituire il mio vecchio mouse. Scorazzando un pò sulla rete mi sono imbattuto in questi due modelli, ma non essendo un esperto vorrei capire quali siano le differenze sostanziali tra i due mouse.

Il budget non è un problema, l' unica cosa è che cerco un gaming mouse wireless, poichè ho dei problemi "logistici" a far passare dei fili :asd:.

Attualmente utilizzo un Logitech MX1000 (che di forma è pressochè identico al G700) e come impugnatura la palm grip.

Cosa mi conviene prendere?

g700 o microsoft x8 ... Il mamba ha la batteria che non dura una mazza :sisi: ...

g700 o microsoft x8 ... Il mamba ha la batteria che non dura una mazza :sisi: ...
Ed infatti è uno dei motivi per cui sono più propenso per il G700. Però ha la docking station per ricaricarsi come il mouse che ho ora, quanto dura la batteria del G700 con delle normali stilo ricaricabili?

Aggiungerei il Saitek Cyborg R.A.T. 9... se già dotato di mousepad?

Il RAT lo avevo visto ma esteticamente non mi piace, preferisco qualcosa di meno elaborato:asd:. Per il tappetino... sinceramente non mi sono mai posto il problema, ho sempre usato il mouse sulla superfice della scrivania che è di legno laccato e bella ampia. Dite che mi farebbe comodo anche un mousepad?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro