per chi fosse interessato ecco il sito ufficiale di x-mouse button control:
Highresolution Enterprises
Purtroppo non è possibile realizzare macro complesse.
Diciamo che col software logitech (che purtroppo non è il LGS ma una versione adattata di set point).
Non riesco a fare una cosa che è tanto semplice quanto comoda:
Assegnare al pulsante sinistro la sequente macro
click pulsante sinistro
rilascio pulsante sinistro
ripeti l'operazione finchè il tasto sinistro è premuto
E la cosa allucinante è che tale macro funziona benissimo sui altri tasti (il g10 è la soluzione di ripiego).
Quello che mi da noia è che Logitech vende il g700 come un mouse con 13 pulsanti programmabili quando quelli che funzionano bene sono solo i tast g5-g10.
Ora devo veirificare che XMBC e setpoint possano lavorare insieme e forse posso risolvere...
Di certo non posso mettermi a riscrivere un driver...
Edit: XMBC funziona alla grande. Riesco a realizzare la funzione di cui sopra. Inoltre è possibile far coesistere XMBC (che intercetta i messaggi verso il S.O.) e SetPoint che agisce (o almeno credo) direttamente sulla configurazione del dispositivo (infatti si possono salvare i profili sul mouse, quindi suppongo che vada a modificare il firmware).
Bisogna ricordarsi però di selezionare, sul mouse, il profilo desiderato solo dopo aver lanciato XMBC. Se il profilo corretto è già selezionato bisogna "riselezionarlo" comunque. Questo perchè XMBC è in grado di agire anche sulla velocità del mouse (non ho trovato il modo di disattivare questa funzione).