Logitech G7 andato, fine dei click

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Maledizione, la rottura sembra definitiva :(...E' da qualche giorno che il mio G7 ciccava ogni tanto i click...Dovevo cliccare più volte, ma da stasera è proprio andato......Non clicca più!!! :shock: :cav: :cav: :cav: Impossibile che abbia terminato i suoi click, l'ho acquistato poco tempo fa, le batterie sono tutte cariche e non credo si siano già consumate...... e l'ho tenuto benissimo.......Dannazione :evil:

Beh cosa mi consigliate di fare? Dovrò rivolgermi direttamente alla Logitech per farlo sostituire...Sapete se i tempi sono lunghi o brevi? :look:

Ultima modifica:
l'ho fatto in continuazione da quando ha dato problemi...Che siano le batterie è da escludere :nunu:

p.s.: purtroppo devo dire anche che ha preso una bella botta quando l'ho fatto vadere con una gomitata :doh: :doh: :cav:...ho paura che sia questo...i problemi sono venuto dopo la caduta :(

Ultima modifica:
Veloce veloce non è l'assistenza.
Io ho un G7 da loro da due settimane e non so ancora nulla. Mi avevano detto 10 giorni.
Vedremo che dicono quando mi contattano.

Eh, se ti è caduto coi pesi 4x7 ha necessariamente fatto un bel botto...

Vabè...pomeriggio allora faccio la richiesta diretta alla logitech senza passare per il negozio...cosi si velocizza la cosa

si in ealtà ho un G7.....:blush: :look:

pomeriggio allora faccio la RMA, speriamo che faccino presto cosi domani mattiana lo faccio spedire :evil:

EDIT: qualcun altro ha avuto esperienze di qusto tipo con la Logitech? Non posso rimanere a lungo senza :cry: :asd:

Veloce veloce non è l'assistenza.
Io ho un G7 da loro da due settimane e non so ancora nulla. Mi avevano detto 10 giorni.
Vedremo che dicono quando mi contattano.

Eh, se ti è caduto coi pesi 4x7 ha necessariamente fatto un bel botto...

Noooo, troppo troppo tempo :cav: :mad:

anche io ho un g7 che mi da problemi,ogni tanto mentre muovo il mouse il puntatore si incanta per qualche istante per poi riprendere a muoversi dopo un po' nonostante io continui a muovermi...faccio anche io un RMA mi sa'....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro